|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lombardia
|
Router ADSL compatibile con eMule
Ciao ragazzi,
sono nuovo da queste parti ![]() Ora, siccome sono un grande utilizzatore di eMule, mi sto chiedendo quale sia il migliore router nell'utilizzo di questo programma. Ovviamente non devo solo usare eMule, ma devo anche navigare e fare le "solite cose" che fanno tutti in rete (posta, newsgroup), niente di particolare. Mi sarei orientato su due modelli: l'Atlantis I-Storm A02-RA3+, il Draytek VIGOR 2600. Qual'è il migliore tra i 2, secondo voi? Funzionano tutt'e 2 bene con eMule? Ho visto per esempio che molti di voi hanno avuto problemi col Netgear DG814, quindi starei alla larga anche dal suo successore 834 (qualcuno dice di avere problemi anche con questo). Vi ringrazio per le risposte, scusate per la lunghezza del post... ![]() Saluti, Fra' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho il Vigor 2600W (ha in più la wireless 802.11b e non è più in vendita) e con Emule mi sono trovato bene anche con più computer che lo utilizzavano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come fai ad essere nuovo se ti sei registrato nel 2000???
cmq... hai provato a vedere i modelli della usrobotics? dacci un' occhiata!! costano poco e sono molto semplici da configurare, hanno fw integrato e sono molto stabili!! Ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie x le celeri risposte!
![]() X UB: Mi sono registrato nel 2000 ma poi nn ho più postato qui... ![]() Comunque provero a tenere in considerazione anche gli US robotics. Quale modello in particolare mi consiglieresti? Già che ci sono pongo anche un'altra semplice domanda: la presenza del Universal P'n'p aumenta realmente la semplicità di utilizzo del router o è solo una caratteristica di scarsa importanza? Thanx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
up
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiornamento della situazione:
dopo essermi discretamente informato ho propeso per l'acquisto dell'Atlantis. Direi un router/switch ricco di funzionalità interessanti e dal prezzo molto allettante. Spero non mi deluda (m'arriverà in settimana). Appena m'arriva cmq vi faccio sapere. Se intanto qualcun altro fosse interessato a informarci su che router usa, e se esso funziona bene con emule, è sempre in tempo per postare qui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh, a distanza di 10 mesi non posso che affermare che è veramente un bel router!
![]() Se qualcuno avesse qualche curiosità sono ben lieto di rispondergli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.