|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
problema da niubbo
ciao a tutti,
mi chiamo franco e da ieri sera sono un nuovo partecipante al progetto seti. ho un problema: stamattina senza toccare nulla mi è sparita l'cona del seti driver dalla systray e non riesco più a visualizzarla, ho provato a riavviare il sistema ma niente. l'icona del seti spy invece c'è ancora. come posso fare per ripristinarla? ciao a tutti, franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi scusate ho risolto da solo, ho cancellato il seti config dalla cartella e adesso sembra tutto ok.
un'altra domanda: da dove si vede se ho elaborato qualche dato interessante? i famosi puntini verdi tanto per intenderci, col setispy sotto la voce results in gaussians?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tipo questa curva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao franco, benvenuto tra gli scaccolatori pazzi!
![]() Allora, vediamo di risolvere i tuoi dubbi ![]() Se hai istallato tutto con il setipack, probabimente avevi messo il setidriver invisibile e per farlo riapparire bastava premere ALT + SETI, cancellando il file conf hai tolto l'opzione di nascondimento e quindi è riapparso ![]() Se hai elaborato WU interessanti puoi vederlo con setispy. Le WU interessanti sono quelle contenenti delle gaussian (come quella che hai postato te con determinate caratteristiche, e vengono contrassegnate sulla skymap con dei puntivi verdi! ![]() Un esempio di Gaussian interesting è questa: ![]() Per fare in modo che il setispy logghi tutte le wu elaborate deve essere aperto tra la fine di una wu e l'inizio della successiva, quindi consigliamo di tenerlo sempre attivo con il setidriver! ![]() Ciao e buon scaccolo, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.