|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
finestra di windows a 3/4 (altezza)
ho su un pc di casa.. Win Xp.. e da qualche tempo la finestra mi si apre a 3/4 dello schermo.
anche se faccio massimizza... è il max che si apre. coem devo farE? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mai capito cosa succede quando fa questa cosa... apparentemente non c'è un modo per risolvere... o almeno io non lo conosco...
misteri...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione ---> Spunta la voce: "Memorizza le impostazioni di visualizzazione per ogni cartella".
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non è così semplice.. perchè tutte le finestre anche se faccio << Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione ---> Spunta la voce: "Memorizza le impostazioni di visualizzazione per ogni cartella".>> si aprono sempre a 3/4 quando le massimizzo!!!
chi sa che cavolo è successo Ps i giochi.. o le altre cose... compreso il desktop simane a schermo intero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@^O^ Yawn
queste chiavi potrebbero essere corrotte HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\window_placement HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Desktop\OldWorkAreas\OldWorkAreaRects eliminale e riavvia ...verranno ricalcolate ti ho risposto anche nell'atro post
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
nicscics
grazie davvero... e possa crescere! ho proprio bisogno di qualche complimneto Manp potrebbe essere questo il motivo... spesso accade quando di ha la taskbar che si autonasconde... spero che possa risolvere più che altro ciao a tutti
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta che mi è successo avevo ancora Windows 2k...
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
graziEEE!!!! appena posso.. proverò!!1 thanx! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.