|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
un portatile solo per i midi
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio
per fare delle serate karaoke, ho trovato un notebook veeeeecchio( reggerà se installo solo un sistema opertivo tipo win 98 prima edizione, un software tipo Vanbasco per il karaoke e i driver vari? Infine per tale cimelio mi hanno chiesto euro 200... Li vale? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: un portatile solo per i midi
Quote:
Io ho preparato diverse macchine proprio per questo mercato; qui a Torino ci sono diversi ragazzi e non (anche 50enni) che lo fanno per lavoro. La configurazione base che propongo è: - IBM ThinkPad 600 - Pentium2 233 - 128Mb - disco da 3,2Gb - lettore cdrom integrato ed estraibile - lettore floppy estraibile sostituibile al cdrom - tutte le porte comprese usb ed infrarossi - uscita audio ed ingresso + casse integrate - windows 98 Second Edition completamente Aggiornato; - tutti altri software - manuale ristampato - alimentatore originale ibm - monitor 12.1 pollici TFT 16 milioni di colori E' una macchina decisamente superiore; qualità IBM, sottilissimo e trasportabilissimo. Unica grana, come per tutti i portatili usati la batteria: è un terno al lotto trovarla non esausta; qui è esaurita; la si trova facilmente su ebay a prezzi tra i 40 ed 60; è un modello molto diffuso d'altronde. Qui a Torino lo propongo e vendo a 290; poi sempre sconto mi chiedono; nel tuo caso con una bella spedizione potrei mandarlo a spese comprese che con un buon imballo vogliono dire 7 euro di costo per me. Avrei poi anche un bel masterizzatore philips esterno su porta paralella; è nuovo, intendendo non usato; ma è vecchio di qualche anno, l'ho rilevato da un fondo di magazzino da cui ho comprato; tutto perfetto con scatola cavi manuali software etc lo unisco a 45 tutto compreso. Per semplificare 330 spese incluse. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
ti chiedo scusa s5otto se rispondo così in ritardo al tuo post...
Molto interessante come prezzo... tra l'altro quel portatile era na' fregatura si sentiva anche il rumore delle dita che picchiavano sul mouse comunque per ora non posso acquistare niente... ma spero ci si possa risentire tra un mesetto al massimo e vedere anche qualche nuova configurazione... per ora grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.