|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Problema con Propethview 920Pro
Da alcuni giorni ho notato che sul monitor ci sono delle interferenze (delle righe oblique che si muovono orizzontalemente)...
Secondo voi da cosa può dipendere?? Ho una TNT 2 da 32Mb. (aspetto la X800XT ![]() Fatemi sapere mi raccomando! Non so se possono essere dannose per il mio monitor! ![]() Saluti Ham ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Danni le linee oblique non ne fanno, e probabilmente dipendono da qualche campo elettromagnetico nelle vicinanze; hai un hi-fi un tv color, degli altoparlanti, od altre apparecchiature elettroniche "magnetizzanti" nei pressi del monitor? Se si spostale, altrimenti prova il pc e monitor in un'altra stanza....sappiaci dire.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 26-06-2004 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Prima avevo una Geforce FX5200 al posto della TNT e le strisce erano meno evidenti... Provo a spostare e poi ti faccio sapere! Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io ho lo stesso monitor da piu' di sei mesi e non ho mai avuto problemi di questo tipo (lo attacco sulla porta DVI della mia 9800pro). E ho anche le 3 casse della creative praticamente attaccate allo schermo.
Io proverei con una scheda video piu' moderna con una vera uscita DVI (immagino tu userai l'adattatore). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.