Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2004, 21:02   #1
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
[BN] 3 Ric. x telecomando PC TSOP1838 - SubWoofer Creative 2.1 -

Mi sono rimasti 3 ricevitore per creare il telecomando per PC famoso ormai nella sezione modding devo c'è un 3ed apposito dove potrete prendere tutte le informazioni utili...questi mi sono rimasti da un ordine collettivo che facemmo sul forum proprio perchè questi erano i ricevitori + adatti..

ankora sigillati nella loro bustina antistatica....

@1€ cadauno
@2.5€ blokko

Vekkio SUBWOOFER delle Creative soundwoorks mi sembta verticale bianko 2.1...ripeto vendo solo il subwoofer..

nn presenta ne problemi esteriori ne di qualità......

compreso naturalmente di alimentatore e del telecomando per il volume...

@10€
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 21:56   #2
Friskio TheBesT
Senior Member

up
Old 25-06-2004, 23:57   #3
diblhack
Senior Member

L'Avatar di diblhack

Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
interessato al blocco ricevitori..mi dai qualke info in +? compatibili con xp? seriali? li hai usati con ke programma?

grazie
Old 26-06-2004, 00:14   #4
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da diblhack
interessato al blocco ricevitori..mi dai qualke info in +? compatibili con xp? seriali? li hai usati con ke programma?

grazie
Ho l'impressione che sia solo il componente da assemblare in un circuito, non una periferica già pronta.
Interessato... mi cerco il 3d nella sezione modding e guardo se è alla mia portata!
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 00:23   #5
Friskio TheBesT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nero81
Ho l'impressione che sia solo il componente da assemblare in un circuito, non una periferica già pronta.
Interessato... mi cerco il 3d nella sezione modding e guardo se è alla mia portata!
quoto nero81 (con cui ho già trattato in precedenza ) sono solo il ricevitore il componente piccola da integrare nel circuito..nell'ordine collettivo ne presi 5 ma me ne sono serviti solo 2...

il ricevitore è il TSOP1838 come descritto anche nella guida per il montaggio del ricevitore vero e proprio
Old 26-06-2004, 00:46   #6
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Ho finito di leggere ora la guida di pctuner... non dovrebbe essere un 1738? Il 1838 va bene uguale?
Old 26-06-2004, 00:59   #7
Friskio TheBesT
Senior Member

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=595531

vai qui:....

i 1738 sono stati usati per la prima volta ma sono quasi impossibili da trovare indi ragion per cui si e deciso di usare i 1838 ce sono pratikamente uguali...

fammi sapere ciaps
Old 26-06-2004, 10:44   #8
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
a me interesserebbero, due o anche tutti e tre, e possiamo scambiare a mano.
volevo chiederti alcune cose: questi ricevitori funzionano con tutti i telecomandi? tu ne hai costruiti già alcuni? come vanno? sono facili da fare ?(non ho molta dimestichezza con queste cose, ma vorrei imparare).

fammi sapere

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 12:38   #9
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Se hai occasione di scambiare a mano fai pure... non credo valga la pena di stare dietro alle spedizioni per un importo così basso!
Old 26-06-2004, 12:51   #10
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Se hai occasione di scambiare a mano fai pure... non credo valga la pena di stare dietro alle spedizioni per un importo così basso!
nero81 cmq non era mia intenzione scavalcare la coda, ho scritto che posso scambiare a mano ma ho dimenticato di scrivere che ero in coda come gli altri .

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 26-06-2004, 14:04   #11
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Tranquillo... non sono solito attaccarmi al regolamento per "sviste" come quella di essersi dimenticati di esplicitare un'ovvia regola del proprio 3d (cioè la precedenza alla consegna a mano)!
Tanto più che gli importi in gioco sono irrisori e sarebbero più le spese e la fatica di andare alla posta per il venditore!
Old 26-06-2004, 15:49   #12
Friskio TheBesT
Senior Member

Quote:
Tranquillo... non sono solito attaccarmi al regolamento per "sviste" come quella di essersi dimenticati di esplicitare un'ovvia regola del proprio 3d (cioè la precedenza alla consegna a mano)!
Tanto più che gli importi in gioco sono irrisori e sarebbero più le spese e la fatica di andare alla posta per il venditore!
in effetti nn ho specificato la precedenza della consegna a mano quindi sarebbe ingiusto scavalvcare lla coda ,mi disp..Nero81 se vuoi te le posso spedire tranquillamente in una busta piccola imbottita..fammi sapere ciaps
Old 26-06-2004, 16:15   #13
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Ragazzi, vi sto dicendo che non importa! Davvero, non mi offendo!

Ad ogni modo, sono così introvabili?
Nel caso se non riesco a trovarli me ne farò spedire uno (se gli avanza) da Di@bo[_Nik!
Old 26-06-2004, 16:25   #14
Friskio TheBesT
Senior Member

Quote:
Ragazzi, vi sto dicendo che non importa! Davvero, non mi offendo!

Ad ogni modo, sono così introvabili?
Nel caso se non riesco a trovarli me ne farò spedire uno (se gli avanza) da Di@bo[_Nik!
mha ok come vuoi...

Di@bo[_Nik fammi sapere ciaps
Old 27-06-2004, 11:03   #15
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

friskio hai pvt

mi metto in coda anche per il SUBWOOFER (leggi pvt).

ciauz
Old 27-06-2004, 15:36   #16
Friskio TheBesT
Senior Member

rispondo qui poiche hai i pvt pieni..

allora..se vai nel 3d del telecomando per pc la dovrebbe stare scritto quali frequenze vengono supportare dal ricevitore e dall'interno circuito...ad ogni modo basta un semplice telecomando di quelli universali e provare tuti i codici dello stesso....

per quanto riguarda il subwoofer allora domani lo vado a prendere e ti faccio due foto che ti mando...mi era stato venduto da ]ken[ poichè a lui nn funzionava un satellite ma ho riscontrato che era il cavetto dello stesso a dare il difetto e nn il sub..poi ad ogni modo se si dovrebbero verificare altri problemi sai dove trovarmi di certo nn scappo via...

allora aspettiamo prima di vedere se prendi anche il sub e poi decidiamo il poosto in cui incontrarci ok?

PS= dammi email pls

ciaps
Old 28-06-2004, 14:16   #17
Friskio TheBesT
Senior Member

up
Old 29-06-2004, 11:54   #18
Friskio TheBesT
Senior Member

Doabo allora il subwoofer è questo

nn c'è quel coso avanti e il colore è bianko e nn nero ma è perfettamente uguale..:d

fammi sapere allora se lo prendi insieme ai ricevitori ciaps
Old 29-06-2004, 14:18   #19
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

friskio hai pvt.

ciauz
Old 29-06-2004, 14:32   #20
Friskio TheBesT
Senior Member

letto

@all subwoofer ankora disponibile
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian