|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
qualche info pls..
Ciao a tutti ,
vorrei comprare Toca2 da play.com mi servirebbe qualche info : 1) è in ita (o multilingua compre ita quindi..) 2) io uso poste.pay e durante la registrazione del nuovo acconto mi chiede issue number e from date.. cosa devo metterci? fino al numero della carta e data di scadenza ci sono arrivato da solo.. ma li nn so che metterci.. 3) Play.com è affidabile? in quanto arriva il gioco? Grazie a tutti in anticipo ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 25-06-2004 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up pls..
![]() ho la pagina della registrazione ancora aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Re: qualche info pls..
Quote:
1) E' multilingua e c'è anche l'italiano 2) Boh 3) Affidabilissimo, se la merce è disponibile ti arriva in 3/5 giorni. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok lo ho ordinato.. 29 euro è davvero buono come prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm dopo aver ordinato il gioco mi sono reso conto di aver fatto un errore tragico..
Nelle opzione account dove chiede "adress" ho messo solo la via.. La città non la ho messa.. me ne sono completamente dimenticato dato che di solito si mette sotto "city" e in questo caso non c'era.. Ora ho aggiunto sotto l'indirizzo "Sanremo (im)".. Credete andrà bene lo stesso? io gioco è nella fase "processing" Grazie a tutti coloro che risponderanno ![]() CIAO Ultima modifica di Bidduzzo : 26-06-2004 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.