|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
_JBL Creature II - 2.1 System
Ciao a tutti!
Sto pensando di prendere questo kit 2.1 per il mio PowerBook, che ne pensate? Qualcuno l'ha già sentito all'opera? fotoz.. ![]() ![]() che dite? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
zigo ce le ha, esteticamente sono davvero belle.
all'orecchio non saprei dirti
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a proposito, how much?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'ho sentito all'opera in un apple store. veramente notevole,
il subwoofer pompa che e' una meraviglia. esteticamente e non solo e' stato pensato esclusivamente per i mac e ipod. l'unica pecca penso sia il prezzo, non dovrebbe essere cheap.
![]() |
#5 |
Bannato
|
costano 150 euroz....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non è poco lo so, ma li ho guadagnati giusto in questi giorni vendendo vecchio hardware e per il mio nuovo gioiellino li spenderei! ...però deve valerne la pena...
Se vi dicessi che sul pc con winzozz ho collegate alla audigy2 delle Inspire 5700 digital 5.1 nella stessastanza mi dareste del pazzo? è che non ho voglia di accende il pc per ascoltare la musica...visto che oramai non lo uso piu molto...sono posseduto dal pb ![]() ...e le casse del pb, seppur di tutto rispetto non possono competere con un impianto esterno.. che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh ci piazzi un jack a un maschio e due femmine e ci appizzi la quadrifonia delle inspire
![]() |
#9 |
Bannato
|
sono digitali :P e cmq non mi va di staccarle dal pc, inoltre sono già posizionate in modo da ricreare l'ambiante dolby sorround, dovresi spostarle ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qui le trovi a 139, se può esserti utile
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io le ho e nella loro fascia di prezzo le ritengo imbattibili, almeno nelle frequenze medio-alte. Per la musica acustica sono eccellenti. Le puoi trovare anche a un po' meno, intorno ai 125. L'unica cosa scomoda (ed è veramente molto scomoda) è l'interruttore di accensione, che è posto nel retro del subwoofer, nel bel mezzo degli attacchi dei cavi.
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
si vabbhe per l'accensione non è un problema, terrei il sub sul tavolo e dopo un paio di volte scommetto che becchi il bottone anche alla cieca...
il genere di musica che ascolta è maggiormente è Trance (parecchi bassi) e Vocal Trance (sia bassi che alti) ciuss P.S. tu hai la versione silver? anche da te il led sotto i satelliti è verde anzicchè blu come nella versione bianca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Viterbo
|
Avete guardato queste ?
Volevo solamente farvi notare che sul sito Apple ci sono queste http://store.apple.com/Apple/WebObje....10.3.3.1.13.0
Sono le stesse ? Queste costano € 99,00 - quindi sono più convenienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Non sono molto ferrato sul genere che hai citato, ma così a occhio non mi sembra il più adatto per queste casse (che comunque rimangono ottime). In effetti il sub, nonostante quanto scritto da teo75, lo ritengo il punto debole del kit. Non che sia male, ma trovi di meglio. Anche se tutti i kit col subwoofer migliore del JBL avevano poi dei satelliti molto peggiori. Quindi la scelta sta a te. Visto che nella musica che ascolti i bassi sono importanti, il gioco potrebbe anche valere la candela. L'ideale sarebbe che andassi in un negozio ad ascoltarle, naturalmente ![]() Quanto al colore, io le ho bianche, per cui non ti so dire. flanders, i link all'Apple Store sono personali e scadono dopo qualche minuto, quindi non li possiamo visitare. Comunque ho visto che, sì, ci sono le Creature II a 99 Euro! E' un ottimo prezzo!
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.