|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma cosa diavolo succede?
Dunque ho appena formattato e nella cartella program files ho provato a mettere una cartella con dei file da un cd, e una volta messa non me la fa aprire e mi dice accesso negato......
Non riesco ne a cancellarla e ne a farci niente.... Poi per curiosità ho prvato amettre la stessa cartella cambiandole di nome sempre in program files e mi da lo stesso errore (ora mi trovo con due cartelle che non posso ne aprire e ne niente posso solo guardarle).... Non è un problema del cd perchè la stessa cartella messa sul desktop si apre e c'è tutto dentro funzionante.... Quello che vorrei sapere e come cancellare queste due cartelle da program files che mi danno accesso negato.... Ho provato già con modalità provvisoria e con ner ma niente... Sapete aiutarmi?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho provato a mettere qualche altra cartella in program e files e mi funge tutto, l'unica cosa è che non riesco a cancellare ste due maledette cartelle di cui vi ho parlato.....
Aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
emm! è un pochino strano!
accedi in qualità di admin al tuo pc ? secondo me è una cosa del genere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si si ho provado ancher ad accede con qualità amministratore ma niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non c'è un modo che mi permetta di cancellare tutta la cartella program e files?????
Non riesco mi da accesso negato per via di quelle due cartelle che ci stanno dentro.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.