|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Ma come guidano i milanesi?
Oggi ero in mezzo al traffico in circonvallazione sotto il solleone e ho notato che i milanesi guidano in due modi:
o sono totalmente imbranati (stile omino col cappello che se ne va beato a 30 all'ora in prima corsia) o sembra che debbano fare il GP di Montecarlo: ti incalzano, ti dribblano, ti fanno i fari e ti suonano se tardi più di un millesecondo a partire, non ti fanno entrare o cambiare corsia neanche se hai messo la freccia e la tua auto è in posizione di supplica, al semaforo ti guardano con sfida e partono facendoti mangiare il loro gas ... insomma un disastro totale! Qualcuno ha esperienze come me? La pensate così? |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Ma come guidano i milanesi?
Quote:
Quoto, però che strano dipo che dò una leggera sgassata fanno retromarcia e rientrano in colonna CHissà perchè
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: Re: Ma come guidano i milanesi?
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Facciamo così: mettiamo un adesivo di HWUpgrade sul lunotto e sul parabrezza, così ci aiutiamo tra noi! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
non solo i milanesi guidano così!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si però che tristezza quelli che ti sfidano al semaforo partendo a razzo....
Secondo mè gli serve l'auto potente per compensare qualcosaltro...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
A volte una (ma, ovviamente mi risparmio il cappello), a volte l'altra, spesso senza un perchè, ma perchè "gira" così... Cmq, essere aggressivi in circonvallazione fa risparmiare una marea di tempo anche, e soprattutto, in mezzo al traffico selvaggio, però se ti pesca una qualche moto della municipale...
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lo spirito che è sportivo, fa niente se per arrivare ai 100 all'ora impiego 12 0 13 secondi...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è divertentissimo, può pure avere un bitonale che mi sposto quando voglio io, poi in circonvallazione è uno spasso divertirsi così, è come stare in una pista da kart, se c'è traffico non passi, e se mi tamponi paghi, eccome se pachi...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Appena fatta la patente piaceva anche a mè correre....poi con la vecchiaia(e un paio di incidenti alle spalle) sono cambiato....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
una domanda....qual' è il vostro rapporto con le ripartenze al semaforo? tenete la frizione schiacciata e la marcia pronta o andate di relax con l' auto in folle?
io sono per la prima ingranata, piede sulla frizione scalpitante e occhio fisso sul semaforo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Guidare a Milano e` stressante di brutto! Se non stai attento ti spuntano automobilisti o magari moto/motorini da ogni dove, non appena lasci uno spiraglio...
Il fatto e` che o diventi anche tu cosi`, o non ne esci vivo... se non dopo ore e ore ... Mi fanno una gran pena quelli che devono fare scuola guida a Milano! Chissa` che inferno... poveracci...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Fai come un mio amico....
![]() Solo che lo distraiamo e mentre non ci vede gli togliamo la marcia...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo! mai perdere tempo! tra lavavetri in agguato, possibili blocchi in mezzo all' incrocio dietro le macchine in coda, tempi di verde molto piccoli solo il più pronto di riflessi può sopravvivere!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dopo aver visto come guidano a Roma non mi stupisco più di niente.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a napoli se vuoi il vero cinema.....
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho sentito dei racconti di mie amiche napoletane alluccinanti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.