|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e prov.]Controller SCSI bootable Tekram DC-395U
![]() Vendo scheda SCSI Tekram DC-395U Bootable, completa di confezione, manualistica e cavo SCSI rounded a 15,00EUR __________________________________________________ Descrizione dell'oggetto (per la descrizione completa fare riferimento al sito Tekram > LINK < ): Model #: DC-395U Interface: Ultra SCSI Max Devices: 7 Max Transfer Rate: 20MB/sec SCSI Processor TRM-S1040 On-board BIOS: Yes (Flash) Connectors: 50 pin Ultra SCSI Internal & External # Flash BIOS Available # High speed 32-bit PCI bus master DMA transfers up to 133MB/sec in burst mode # Max Transfer Rate Supported are 20 MB/s for DC-395U Ultra SCSI and 40MB/s for DC-395UW, DC-395F Ultra-Wide SCSI # Maximum devices supported are 7 for DC-395U and 15 for DC-395UW & DC-395F # Level triggering allows interrupt sharing between multiple adapters # PCI 2.1 compliant with full Plug & Play readiness # User friendly PCI Configuration Utility for quick and easy adapter installation and system configuration # PCI power management supported Data rate : # Async: 5MB/sec & Sync: 20MB/sec (DC-395U) # Async: 5MB/sec & Sync: 40MB/sec (DC-395UW/F) # Support auto SCSI termination # Supports Command Tag Queuing, Sync./Async. # Transfer, Disconnect and Reconnect # 256 byte data FIFO # On board Scatter/Gather cache and intelligent Scatter/Gather engine for performance enhancement. Condizioni di vendita ![]() - Spedizione in PaccoCelere 3 J+3 7,00EUR, a carico del compratore - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. - Sconti sulla spedizione se comprate anche qualcos'altro: PC CDRom >> Max Payne Controller SCSI bootable Tekram DC-395U HUB Usb D-Link Du-H4 alimentato Modem Interno ISDN Eicon DIVA 2.01 Microsoft SideWinder GameVoice SIGILLATO! Ultima modifica di M4st3r : 25-06-2004 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
non riesci a spedire per raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
peccato troppo costosa la spedizione. Alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
senti a me fa comodo,ma mi costa:
15 + 7 + 2,16 (vaglia) = 24,16 facciamo con s.s. incluse? quindi 15 euro,al massimo pago parte della spedizione,cioè offro 17 euro max.che dici?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit:
domande inutili ![]() ![]() ha garanzia? ![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
1) non è fra i pagamenti che ho proposto 2) costa di più di una ricarica postepay (che esegui in posta al costo di 1euro, accredito al beneficiario immediato) A parte questo, 17€ sono davvero troppo pochi. Posso utilizzare al posto del j+3 la raccomandata per € 6,23 - peso 530g circa (ci sto a filo con lo spessore) .. il tempo di attesa è normalmente uguale al j+3, è monitorabile come il j+3 e in più viene consegnato dal postino, che se non ti trova, lascia il pacco in giacenza alla tua posta per 1 mese (cosa che non accade con il j+3). Ricapitolando: 15€+6,23€ s.s. +1€ di ricarica postepay <- questo se vuoi lo assorbo io .. fammi una ricarica di 20€ tondi e ci possiamo stare ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di M4st3r : 01-07-2004 alle 14:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa,arrivo a 18 euro.puoi usare una spedizione meno cara?
non mi interessa il tempo che impiega ad arrivare,anche 1 settimana/dieci giorni vanno bene,non ho urgenza.mia madre è sempre a casa.se non ci fosse,so che i pacchi rimangono cmq in giacenza alla posta per 5 giorni (o 7 mi pare). scusa ma pesa mezzo kilo?! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sconsiglio entrambi, però se vuoi rischiare ![]() ![]() ![]() La confezione è di un bel cartone pesante, ma quello che pesa è il cavo SCSI. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
devo decidere se comprare un controller scsi usato,o un masterizzatore nuovo/usato.in effetti per pochi euro in più prendo un cdrw nuovo.per meno un cdrw usato.
con il controller non bootable attuale mando cdrw e lettore dvd scsi. mi tengo in coda se ci sono soluzioni + interessanti per te,allora deciderò se comprare al momento.o lasciare. per ora ci penso. se hai un cdrw o dvdrw eide usato fammi sapere?! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok! (in altre parole se vendi al tuo prezzo buon per te,ci faccio un pensierino-ehm se ribassi è meglio- sempre se non trovo un cdrw/dvdrw di occasione).
considerami in coda però tutto lì.non sc-si-ansarmi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.