|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
aiuto!!HD da 200GB ne vede solo 130
salve.. il problema e che quando installo win xp mi legge l'HD con soli 130GB.il supporto e nuovo. Leggendo in giro ho trovato alcune cose tipo questo solo che facendolo partire mi dice che non riconosce l'HD in quanto il mio e della western digital. ho provato a guardare sul loro sito ma non sono riuscito a trovare niente
pls aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ok alla fine ho risolto il problema da qui anche se con l'inglese ci mastico poco
semplicemente intallando il SP1 il sistema te li legge tutti!! Ma onestamente non ho capito se ce un sistema per farlo senza il SP1, se qualche buona anima ne sa qualcosa benvenga grazie ciao
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 25-06-2004 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
anche win 2000 sp4 legge solo 130 di 200.
ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
legge 130 gb per una limitazione di windows che si supera installando il sp1 o installando la patch di maxtor (big drive enabler)che nn fa altro che modificare il registro di winzozzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.