|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Piacenza] P4 2.8Ghz 800Fsb Northwood
Vendo processore P4 2.8 800Fsb Malay (Su rikiesta posto le sigle) con box e garanzia.
Euro: 147 Precedenza consegna a mano a Piacenza e S.s. a carico dell'acquirente. Precedenza ai blocchi. Pagamento anticipato attraverso bonifico o vaglia. Per evitare problemi, sottolineo che: Del materiale in vendita non garantisco le prestazioni in overclock. Oggetti in vendita anke su altri forum. Ciao! Ultima modifica di UomoAzione : 25-06-2004 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao, ti devo segnalare che il tuo processore da tecnocomputer costa 176euro iva inclusa, quindi 147euro senza iva: già venderlo a 140euro vorrebbe dire venderlo a prezzo pieno. Ad un prezzo più basso potrebbe interessarmi.
Potresti dirmi le sigle per favore? Non hai proprio mai provato ad aumentare la frequenza del FSB? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, non ne ero al corrente, grazie di avermelo fatto notare
Calo il prezzo a 147 euro! Per l'fsb sul pc di mio fratello avevo una mobo ke non permetteva overclock |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok mi interessa. però prima potresti postare le sigle? Grazie, ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pack Date: 02/09/04 FPO: Q352A420 Serve altro? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao mi spiace ma lascio, per ora non mi conviene...
Comunque la sigla che intendevo è quella di 5 caratteri che inizia in genere per SLxxx : esempio SL6RZ. Grazie comunque, ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
In coda ma mi servirebbe sapere la sigla che dicevo tuccio
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok no problem
la sigla è SL6WJ CIAO! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi spiace ma lascio.. cmq buona vendita!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda ma attendo info,,,
es, freq rs ad aria (a liquido se puoi) e a che Vcore... TNKS |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda, visto che sarei consegna a mano anche con limatina....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Purtroppo come ho gia scritto nel primo post non posso garantire niente riguardo all'overclock, in quanto qusto processor era montato sul pc di mio fratello dove non era possibile overclockare (insieme alle muskin 2-2-2-11 ke sto vendendo in un altro post).
La limatina con la consegna a mano la si puo fare jokevero se vuoi lasciami il tuo cell in pvt ke ne parliamo Ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Brescia quanto dista da Piacenza ? Una consegna a metà strada ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Brascia a un tantino distante, se vuoi venire in treno ci vediamo in stazione, o se vuoi facciamo s.s. a meta' e te lo spedisco in j+3!
Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, scusate la scomparsa ma sono senza pc e domani pomeriggio parto per il campeggio 4/5 giorni.
Jokevero scusami se sono sparito ma non è dipeso dalla mia volonta' Se sei interessato a me va benissimo 150s.s. comprese. Ciao a scusa ankora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.