Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2004, 08:42   #1
m.bruni99
Member

Iscritto dal: Jun 2004
chi ha gps compactflash?

ciao
domanda o meglio.. richiesta per i possessori di gps cf:
potete postare qualche foto di gps+palmare
correi rendermi conto delle dimensioni.. ho paura che poi sia decisamente poco pratico usarlo soprattutto a giro x le città!

marco
m.bruni99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 10:09   #2
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
nn penso sia molto grande, mi interessa pure a me, stavo guardando per prendermi tom tom + l'hp 1940 tutto BT ma sinceramente il signor tommy mi sembra costare troppo.

e ti dico perè, ci sono delle offerte in giro tra il 1940 dell'hp e tommy oltre a una fotocamera dell'hp da inserire nel palmare, bene, se le prendi a parte ste cose spendi oltre 700€

300€ per tommy senza il supporto per il palmare, 333€ per l'ìhp e 160€ per la fotocamera.

se prendi tommy + hp spendi 555€

se prendi l'ho + fotocamera spendi 349€

se prendi l'hp + fotocamera in fferta + tommy a parte spendi oltre 700€, perchè tommy da solo te lo vendono a 200€ in più.

ora mi stavo guardando l'hap 2210 e li aggiungerci un gps CP, ma devo vedere ke software usa o posso inserirgli.

http://www.pocketpcitalia.com/recens...aicomhi302.asp

dai un occhio quì per vedere le dimensioni, ma a parte le dimensioni mi piacerebbe sapere se ci vogliono 200mila cavi per tenerlo alimentato.

in alcuni sisto ho trovato alcuni modelli ke si autoalimentano tramite il palmare il quale è collegato all'accendisigari.

ho trovato pure un sito forse interessante..

http://www.gpscomefare.com/

poi

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_Gps_compact_flash.html poi

http://www.google.it/search?hl=it&ie...rca&lr=lang_it
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 10:40   #3
m.bruni99
Member

Iscritto dal: Jun 2004
re

ciao
allora.. fortunatamento nn ho problemi di prezzo in quanto mi servo direttamente all'ingrosso...
pensa che posso prendere tomtom bt + 1940 ecc... a 439 quindi nn ho problemi..
non so se hai letto l'altra mia discussione..

sono indeciso se comprare o meno un acer n10 in kit con navman 1000 cf + mappe+ cf bluetooth + memoria sd
a 299 euro
sono incerto xchè ho paura che sia poco gestibile come dimensioni ma è pur vero che un gps bt (comprato da fornitori) costa da 220 (il tomtom) a 280 (il navman) x cui con una spesa poco maggiore rispetto al solo gps mi prendo anche il palmare!!!

un' so che fa'!!!
te che consigli???
m.bruni99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 11:17   #4
lele2
Senior Member

a bè, io meno di te perchè i prezzi per me son diversi.
Old 25-06-2004, 13:01   #5
lele2
Senior Member

questo nn ricordo se l'ho lincato..

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_Gps_compact_flash.html

cmq sia leggendo sulle recenzioni questa soluzione sembra limitare la memoria dedicata al gps , perchè la CF viene occupata proprio dal gps.

sul 2210 ho letto che ha pure una SD come slot e probabilmente la si può usare per metterci la memoria per le mappe.

di fatto il gps CF mi sembra più traspostabile rispetto a una soluzione BT, il BT va bene solo su auto, in altro modo dovresti tenere in mano il ricevitore oppure in tasca ma nn so se funzioni.

il CF è praticamente sopra il parlmare senza fili ke penzolano, poi è da vedere il prezzo per fare il tutto, solo il gps costa 170€ poi ci vuole il software ke mi sembra costi sui 170€... poi è da vedere se col software è compresa la SD da 256MB.

vabbè
, quando me decido comprerò
Old 26-06-2004, 11:29   #6
supergigi73
Member

Iscritto dal: Aug 2003
su Ebay trovate le antenne GPS su Cf della GlobalSat o Pretek a meno di 100 Euro ... io ho la GlobalSat ( che su Ebay la offrono con antenna esterna con 5mt di cavo , adattatore PCMCI/CF che sta sempre bene per il portatile ).

Mi trovo molto bene e non ho mai avuto bisogno di collegare l'antenna esterna , secondo me l'ingombro è accettabile ( circa metà pacchetto di sigarette per intenderci) e abbastanza veloce ad agganciarsi ai satelliti. Il consumo di batteria è più che accettabile.
supergigi73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian