|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Emulatore OS per PocketPC
Mi piacerebbe poter vedere come gira Windows Mobile 200x su un palmare prima di acquistarlo.
Esiste un emulatore di OS da far girare su PC con applicativi appositamente per pocket pc ? Il pennino si potrebbe emulare col mouse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Anche a me interessa!!!!!!!!!!
Mi sembrava di aver letto sempre su questo forum di un software che faceva al caso nostro, ma non lo riesco più a trovare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
c'è una cosa del genere ma è incluso solo nell'SDK per sviluppatori di app per pocketpc/windows mobile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quello che è incluso in Visual Studio.NET, lo conosco, ma non ha molte utilità a parte quella fondamentale di testare il software che sti sviluppando, per il resto non lo puoi sincronizzare e non puoi di conseguenza installare applicazione già distribuite.
Eppure avevo letto che una ditta americana forniva un emulatore ma non mi ricordo dove. Sciau Beli!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
pure io sono curioso!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
potrebbe fare al caso vostro?
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.