|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
HDSL questa sconosciuta
mi e' arrivata in azienda una offerta per attivare l'HDSL da telecom
(premetto che non siamo coperti da adsl (che caso)) mi danno HSDL 2 Mbps contributo una tantum 256.23 E canone mese 65 E interfaccia v35 + modem 27 E noleggio router (opzionale) 65E (attimi e lo compro) ma la chicca arriva qua per ogni Mbyte trasmesso E/O ricevuto 4.13 cents di E velocita' upload 2Mbps velocita' download 2Mbps banda minima garantita 1Mbps servizi inclusi 20 mailbox servizio di registrazione e manutenzione domini (fino a 2 domini .it, 1 dominio con attribuzione .com/.org/.net servizio di DNS secondario a cura di T.I. 8 IP / 16 IP ma una domanda: l'hdsl come funziona? che differenze ha dalla normale ADSL? converrebbe fare una roba del genere in azienda? c'e' qualche altro "fornitore" di servizio HDSL (per fare un confronto?) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
l'HDSL ha il full rate (mi pare sia così)..download pari all'upload..in questo caso 2mbit di upload sono tantissimi...quando i dslam attuali telecom permetterebbero un max teorico di 640kbit e nn 2mbit
cmq nn ti conviene...cioè la batosta sta nei MB ricevuto e trasmessi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Lo usavo in una azienda dove lavoravo prima. Vi viaggaiava da panico, ma lo erano altrettanto le bollette!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.