|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
[Pistoia] Gruppo di continuità APC 700VA (bis)
Vendo un gruppo di continuità della stra-nota ditta APC...
Il modello e' il APC SMART-UPS 700VA 230V e a questo link potete trovare tutte le informazioni a riguardo: http://www.apc.com/resource/include/..._sku=SU700INET Le condizioni estetiche sono pari al nuovo, . Le batterie NON sono originali ma sono superiori al nuovo (YUASA NP7-12)con autonomia a 100W di circa 80minuti (140% del dichiarato da APC!!), quindi perfettamente efficienti. I cavi di alimentazione come il cavo di comunicazione RS232 NON sono inclusi. Non è in garanzia poichè ha 3 anni circa di vita, ma è perfettamente funzionante. La mia richiesta è di 65 euro + eventuali s.s. Prezzo di mercato 300 euro circa . Precedenza ad alphacygni, a bocco con altre mie vendite e allo scambio a mano. La "limatina" la faccio solo di un paio di qualche euro se aquistate blocchi o scambiate a mano! Ho già venduto altri UPS sul forum. Il fine settimana non ci sono
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
interessato a questo e all'altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
in coda per tutti e due quelli da 700VA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: