|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
[Pistoia] Gruppo di continuità APC 420VA
Vendo un gruppo di continuità della stra-nota ditta APC...
Il modello e' il APC Back-UPS PRO 420VA 230V e a questo link potete trovare tutte le informazioni a riguardo: http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=BP420SI L'apparecchio è di colore nero, e presenta delle rigature sulla parte superiore, ha circa 5 anni di vita, ed è perfettamente efficiente. Le batterie NON sono originali (Panasonic 12V 6,5Ah) con autonomia a 100W di circa 26minuti. I cavi di alimentazione come il cavo di comunicazione RS232 ed il cavo di rete/telefonico NON sono inclusi. I cavi IEC-IEC sono imbustati e chiedo 2,50€ a pezzo. Ne ho disponibili 2 di UPS nelle medesime condizioni. A breve (15-20gg circa) avrò disponibili delle ottime Yuasa NP7-12 come possibile opzione alla Panasonic con durata sicuramente superiore. La mia richiesta è di 30 euro + eventuali s.s. Precedenza a bocco con altre mie vendite e allo scambio a mano. La "limatina" la faccio solo di un paio di qualche euro se aquistate blocchi o scambiate a mano! Il fine settimana non ci sono
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
interessato a questo...contattami in privato per eventuale prezzo ss e pagamento!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
EDIT: ho sbagliato
Ultima modifica di Qix : 25-06-2004 alle 06:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In coda, con cavi e tutto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
penso di no...dato che sono di firenze...poteri accordarmi anche per la consegna a mano...
quindi il primo penso di essere io... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Raga non vi accalcate... se leggete bene ne ho 2... disponibili
la coda se rispettate la consegna a mano: -Alphacygni -NMarco -Pelino -C4rino Vi dico anche che io posso aspettare, se lo potete fare anche voi vi consiglio di attendere le Yuasa... Per C4rino come ben sai non sono nè i primi UPS nè saranno gli ultimi, quindi spero non te la prenderai a male... ho provato anche a mandatri un mex in PVt qualche giorno fa ma avevi la mailbox piena!
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
Ultima modifica di crosni : 25-06-2004 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Scusa, non volevo certo sopravanzarti, solo che non hai la citta' indicata
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quanto costerebbe in piu' montare le Yuasa? Con quale differenza prestazionale?
ciao Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi accodo per la coppia... come ti avevo anticipato
mo vedo se me ne interessa pure un altro degli altri (probabile)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A questo punto con un colpo di coda di Alphacygni
aggiorno la coda come detto nel post iniziale che non modifico!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Panasonic da 6,5Ah non nuova -Yuasa da 7Ah nuova
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mhmh...ma cambi le batterie anche agli altri modelli??
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Ach, mi hai azzoppato! Non si fa tra concittadini!
Non e' che me ne rimedi un altro piccolo? Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mah, a 'sto punto posso andare anche su commissione.
che modello scegli considerando solo la gamma prodotta da APC? Personalmente ti posso dire che i CS da 350 e 500 hanno la stessa batteria che utilizzano i "vecchi" Back-up500, Il 420Pro I CS hanno connessione USB non scaldano, ma hanno una pessima gestione della linea/batteria. Il back-up non scalda ma come features è un pò scarno. Il 420 scalda un pò ma ha anche una gestione linea/batteria decisamente superiore degli altri 2, sullo stile degli Smart. Qua la chiudo con la divagazione.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad eccezzione di quelli nuovi, quelli che ho io sono tutti rigorosamente testati, uno ad uno se la batteria non regge piu' certo che la cambio! Di ogni UPS che mi è passato sotto le mani dò i dati batteria ed autonomia rilevata attaccandoci solitamente due lampade per un carico complessivo di 100W.
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Vorrei un 420, mi sembra ottimo.
Fammi sapere, ti mando in pvt il mio cellulare! Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: