|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Cercasi DIstributori Mac
Salve chiedo aiuto al fforum per poter rintracciare distributori e/o cash & carry che distribuiscono Mac ai rivenditori
Grazie Massimo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non vorrei dire cavolate ma credo che in Italia (o per lo meno al nord) ci sia solo un fornitore diretto da Apple ai negozi... Però parlo solo per voci sentite, non avendo io un negozio
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
www.bbsosi.it nel listino ci sono anche prodotti apple
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un distributore mac?
intendi quello dove metti le monetine e scende un portatile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Apple ha una rigida politica sui circuiti vendita indiretti.
Lascia un margine di guadagno non molto ampio agli stessi centri autorizzati, non so se alla fine convenga acquistare da un distributore Ti conviene contattare direttamente Apple e sentire che ti dice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.