|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La "stampa" inizia a guardare al pinguino
Oggi per puro caso mi trovavo a leggere un articolo della "concorrenza"...
Con un po' di stupore spulcio la recensione di un notebook, e tra le pagine trovo un breve commento sulla compatibilità con linux Un piccolo accenno, ma mi ha fatto una bella impressione.. Che sia un inizio? Che sia una buona idea da prendere in considerazione? A me farebbe piacere Guardate qua |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Tom's hardware ha fatto pure un articolo su come installare linux. Cmq se ne sono accorti tutti da un pezzo che esiste, il problema è l'inerzia della macchinona windows....
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
però l'articolo è di Tom's hardware che essendo una "rivista" on-line sa di avere un certo tipo di utenza
la stampa cartacea si occupa ben poco di linux e quando lo fa è per tirare fuori notizie sensazionali più che altro in chiave anti microsoft deve ancora farne di strada sto pinguino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Ricordo che avevo trovato delle note _ufficiali_ (nel sito del produttore) per far funzionare linux con il mio glorioso toshi SatellitePRO (un PII, 433); c'e' chi ha fatto funzionare anche il modem interno (un lucent mi sembra)
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
|
credo che non si potrà ignorare il pinguinazzo a lungo....mi immagino già i titoloni dei giornalisti quando parleranno di linux...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
mai visto http://linux.hp.com e http://linux.toshiba-dme.co.jp/linux/
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
(in senso buono
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Palladium... o TCPA? Sono due cose sensibilmente diverse.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

- Linux User #336059
(in senso buono