|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
E' una cosa scandalosa!!
E' una cosa scandalosa
![]() Intanto non ha saputo dirmi niente ma mi ha consiglaito di portarglielo, poi, per tutta risposta, ha rimproverato mio fratello dicendogli che aveva sbagliato ad eliminare il Norton sostituendolo con AVG! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
norton
non capisco come mai vi accanite tanto con il norton.a me va che è una meraviglia.ho il 2004 con firew.forse lo configurate male?questa è una mia opinione ma oguno è libero di scegliere.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: norton
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no no...axxaxxa3 ti sbagli di grosso! il nav è il miglior av mai creato, non sbaglia un colpo, è leggero e affidabile al 100%!! in accoppiata col firewall poi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa, ho sbagliato..quello figo è il kas... il nav è "a livello chiavica"....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: E' una cosa scandalosa!!
Quote:
forse quel giorno aveva lasciato a casa la sfera di cristallo, come pretendevi che ti dicesse qual e' il problema senza vederlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Re: norton
Quote:
Prossimamente proverò il Kaspersky
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: E' una cosa scandalosa!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: E' una cosa scandalosa!!
Quote:
vedila così, se gli porti il pc si fa pagare di sicuro, un consiglio volante potrebbe essere fonte di mancato guadagno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: E' una cosa scandalosa!!
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: E' una cosa scandalosa!!
Quote:
non c'e' garanzia per la configurazione del SO ![]() cmq per la mia piccola esperienza di AV norton ha un rapporto risorse occupate/utilità piuttosto basso, meglio AVG (che e' pure gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' una cosa scandalosa!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si, noi ci aiutiamo senza vedere il pc degli altri ma abbiamo il vantaggio di poter avere un log di HiJackThis per esempio - e non è poco.
Lì a parole è un pò difficile da risolvere il problema..io stesso quando gli amici mi chiedono delle cose è difficile che gli rispondo se non vagamente, è impossibile risolvere il problema in quattro e quattr'otto (a meno che non sia un problema basilare ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ah, in tal caso allora si..un consiglio si può anche dare
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
ciao,
quoto anch'io con chi diceva che il virus non fa parte della garanzia...se a uno faccio un computer e dopo 3 giorni che gliel'ho dato si becca un virus pestifero e per levarglielo perdo 3 ore...gliele faccio pagare eccome(e gli dico anche di stare attento la prox volta)[anche se tante volte gli faccio un piacere(per non perdere il cliente ![]() I virus vengono considerati alla stessa stregua di una manomissione manuale del piccì(anche se l'utonto non lo fa apposta) e quindi non è integrata nella garanzia(naturalmente quando installo winzoz gli metto tutte le patch disponibili). Beh, cmq sono contento che hai risolto il problema (d'altronde risolviamo quelli degli altri...ci mencherebbe che non risolvessimo i nostri ![]() CYAUX
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Secondo la mia opinione e secondo la mia etica, se uno ti consegna un pc che già presenta delle falle, non è sicuro x i tuoi dati personali ed è vulnerabile a tutto ciò che gira in rete non può dirsi un pc funzionante ...soprattutto poichè hai pagato x avere un pc sicuro e che funzionasse come prima (visto che gli avevano detto che con l'adsl sarebbe stato + al sicuro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Quote:
Naturalmente prima di consegnarlo faccio tutti i test in base all'uso che ne deve fare il cliente e naturalmente ci navigo in internet. Quindi io consegno il pc che è perfettamente funzionante (addirittura molte volte glielo faccio provare da me per un po di tempo cosi vede che è perfetto). Naturalmente gli dico di fare gli aggiornamenti all'antivirus, ma se lui non li fa e poi si becca un virus io perdo tempo a levarglielo e...il tempo è denaro. Logico che se per levarlo basta che faccio l'aggiornamento dell'AV e poi automaticamente me lo toglie non gli faccio pagare niente (anche se magari ho speso soldi di benzina per andare a casa sua).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.