|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Viaggi [TUNISIA]
Ciao ragazzi!!!!!
Volevo avere un po' di informazioni su questa terra: la TUNISIA, visto che lunedì parto e mi faccio una settimana di relax e sole!!! ![]() Allora: Quante ore di aereo? Poi, qualche vostro consiglio, cosa fare, non fare ecc.... Ah, cmq vado nella città di Monastir. Byez NoX
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao io sono stato a djerba al helios hotel 15 giorni allora partito da verona villafranca ho impiegato circa 1h e 45min ad arrivare ah la tengono tutto l'anno l'ora solare un'ora indietro rispetto a noi la moneta e il dinaro tunisino che negli scambi tra tunisini vale un niente ma per il turismo vale quanto il dollaro americano . la fa un caldo asciutto di giorno e la brezza fresca di sera notte.
il paesaggio e molto arido anche se vi sono di tanto in tanto delle piante di ulivi e altre simili hai cactus di verde troverai soltanto i villaggi vacanza per il turismo dove la vegetazione viene curata e bagnata abbondantemente sia di giorno che di notte. per il nutrirsi non dovresti avere problemi in quanto la dieta e quella italiana anche se volendo puoi mangiare le specialita locali. spero di averti chiarito qualche dubbio ah il mare e stupendo e le spiagge idem almeno a djerba. ciao e buona vacanza . ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Wow, grazie mille!
Tutte informazioni molto utili!!!! Ciao a presto!!! NoX
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.