|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Conversione: da wave a midi
[Spero sia la sezione giusta]
Esite qualche programma che trasformi i file wave o mp3 in midi? E' realizzabile questa conversione? [in effetti sembrerebbe una cosa molto strana] Se si mi potete indicare qualche programma per farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
come prima risposta ti dico NO
ho trovato dei programmi che lo fanno, ma di solito hanno delle limitazioni non indifferenti possono riconoscere solo una melodia monofonica e nemmeno bene non riconoscono gli strumenti la seconda non è grave, ma da una canzone con musica voce e batteria non ci cavi niente, non sono riuscito a convertire nemmeno un solo piano se lo trovi dimmelo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok :
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
guarda
la conversione di wav (o mp3 è lo stesso) in midi è un'operazione di per se quasi impossibile. E' difficile quanto il riconoscimento vocale. E tu puoi capire che mentre nel riconoscimento vocale ci investono tanti soldi qui invece ci sono programmi giocattolo.
Comunque se ti vuoi divertire ho sentito parlare bene di questo programma: http://widisoft.com/english/index.html è a pagamento ma la versione demo, liberamente scaricabile, fa tutto tranne salvare il midi prodotto. Quindi per capire se fa per te è sufficiente. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.