|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Come creare una Maschera in Visual Basic
ragazzi devo creare una maschera per le fatture in visual basic... cm posso fare?
cioè deve avere linee separatori ecc ecc deve tipo essere suddivisa in varie frazioni help me!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Scusa non ho capito... vuoi una maschera di stampa od una maschera di inserimento dati (quindi, una form)? In entrambi i casi, considerata la natura del problema (fatture) ti consiglierei di rivolgerti a Access più che a Visual Basic...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Con VB saremmo molto + professionale, ma devi essere in gradi di farlo, perchè oltre alla maschera dovresti gestire anche a mano tutta la struttura dell'inserimento e richiamo dati del database
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.