|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Numero Provider con Alice ADSL
Sarà una domanda sciocca, ma non ho trovato una risposta certa...
Sto per passare ad Alice ADSL e attualmente mi collego in analogico con Club Net. Come noto Tin.it non permette più di inviare e scaricare e-mail se non connettendosi al suo numero 7020001033, che però per chi come me ha Teleconomy24 non può essere inserirto come numero scelto per Internet..... Ora ho deciso di passare all'ADSL e di rinunciare a Teleconomy24. Ma una volta attivata Alice potrò utilizzare questo numero o dovrò utilizzarne un altro,trovandomi così, anche in questo caso,a non poter utilizzare la mia posta elettronica se non attraverso "Communicator" ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
il num sarà 8,35
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Nessun problema
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
l'ADSL non compone alcun numero di telefonoa .
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
8 e 35 sono rispettivamente i valori VPI e VCI |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
per ADSL non si fanno numeri di telefono
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ho anche un indirizzo su virgilio (che segue la stessa sorte delle caselle su tin.it) e con Alice posso scaricare tranquillamente la posta. Non dovresti avere nessun problema, tranquillo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

Since Nov-2003