|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Cosa ne pensate di......
Che cosa ne pensate di questo software:
SKTools by SK Software SKTools Avete altri software per fare della manutenzione su PPC interessanti? Altra domanda: Per emulare il Windows Mobile 2003 su Windows 2000 o XP o NT 4.0 che cosa mi consigliate? Grazie. Sciau Bellli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io per la manutenzione uso da un po' Pocket Mechanic
provero' anche questo la seconda domanda interessa anche a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In effetti hai ragione, l'ho installato da un tot. di tempo e non mi ricordavo, che facesse anche pulizia sulla memoria del palmare oltre alla pulizia della memoria aggiuntiva.
Ti chiedo una cosa pesanZe: In Pocket Mechanic, c'è una funzione che dice registry cleaner, quando la apri ti da una serie di voci di registro da spuntare e sotto i pulsanti delete e close, le voci che ti da da spuntare, sono voci che lui a già trovato e si possono cancellare o devi fare una selezione? E poi attendo anche una risposta alla domanda sull emulatore Sciau Belli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
no no quelle che ti trova lui le spunti e le cancelli....stop
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie.!!!!!!!!
Ma per qunto riguarda il punto 2(Emulatore pocketpc per Windows)? Nessuno?!?!? Forza Beli.....Sciau Beli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Però non sai che cosa?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Quello che ho trovato io e' questo (dal sito Microsoft): "Microsoft Pocket PC 2003 SDK" (circa 90 Mb) "Windows Mobile 2003 Second Edition Emulator Images for Pocket PC - WWE" (altri 57 Mb) Credo che ti eviti di dover scaricare anche Embedded Visual C++ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.