|
|
Risultati sondaggio: Votereste un partito dei consumatori? | |||
Si, in ogni caso |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.56% |
Si, ma solo se è chiaramente rappresentativo (rappresentanti di categoria e niente riciclati degli altri partiti) |
![]() ![]() ![]() |
4 | 22.22% |
Forse si, forse no. Non lo escluderei ma mi devono convincere. |
![]() ![]() ![]() |
7 | 38.89% |
No a priori |
![]() ![]() ![]() |
6 | 33.33% |
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sondaggio: votereste un partito dei consumatori?
Come da subject: se "scendesse in campo" un soggetto politico, un partito dei consumatori (che credo ci sia anche già) voi lo votereste? A quali condizioni?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sicuramente non i mutandoni di due settimane fa..... son quelli che volevano chiedere dei soldi a Totti per averci fatto sfigurare con lo sputo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Sondaggio: votereste un partito dei consumatori?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
imho nel momento in cui scendessero in politica mandarebbero a farsi benedire tutte le regole e le buone intenzioni con cui ora portano avanti il loro lavoro (la loro missione, direi quasi...) e diverrebbero nè più nè meno di un qualsiasi schifosissimo politico: io credo che i difensori dei consumatori debbano essere delle categorie a parte in grado di vigilare ed eventualmente opporsi alle scelte di governo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
la codacons si è presentata per le provinciali, qui da me.
Avrei voluto votare i verdi, ma siccome erano in lista col partito dei cacciatori ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quoto in toto. Basti vedere quell'attrezzo del codacons, da una parte si candida, e dall'altra denuncia, come associazione dei consumatori, di petro e occhetto per spam. Ridicolo. ![]() ![]() Ultima modifica di parax : 24-06-2004 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
bellissimo il cartellone! Mi dico che se lo vedevo in macchina per la strada mi schiantavo dritto come un fuso!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Se il proprio mulino sono i consumatori è difficile che un eventuale loro rappresentante (che sia un rappresentante a tutti gli effetti) vada "contro natura" facendo il furbo a danno dei propri elettori. IMHO, dipende da chi sono i rappresentanti. Certo, se come rappresentante venisse candidato un industriale, costui potrebbe fare quello che vuole, una volta eletto, tanto i soldi gli arrivano dall'industria e anzi potrebbe approfittare per farsi i cavolacci suoi (parlo per ipotesi, eh!). Invece un presidente di qualche associazione che prende lo stipendio dall'associazione (e le sue entrate si limitano a questo) magari con una bella sorveglianza fiscale per aumentare la "trasparenza" mi darebbe, come dire, una qualche certezza in più... Tutto IMHO, ovviamente!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.