|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dove trovare l'acer 1501lmi in rete?
ciao a tutti mi sapreste indicare un sito dove poter acquistare il portatile acer aspire 1501lmi
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Purtroppo la serie aspire 1500 è stata inspiegabilmente tolta dalla produzione intorno alla metà di maggio
potresti ripiegare o sulla serie aspire 1510, oppure cambiando marca e restando in ambito AMD64, sul Fujitsu Amilo 1630 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
può sempre optare per l'acer3200 ferrari è l'unico acer che mi piace, ma costa un botto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Quote:
cmq l'acer è incomprensibile: ti elimina dal listino, dopo appena due mesi dal lancio, una serie dall'elevato rapporto qualità/prezzo.... e contemporaneamente ti propina una nuova serie di nicchia (ferrari) dal prezzo folle ...io non vorrei fare la parte del solito italiano con la fobia delle cospirazioni ...ma... quì c'è del marcio.... e anche in danimarca....e svezia.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

...ma... quì c'è del marcio.... e anche in danimarca....e svezia.....