|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Disdetta Alice[AVVOCATI A ME PLEASE]
salve
il 13 giugno 2003 chiesi la disdetta alla telecom visto che gia' erano 2 anni che avevo l'adsl oggi giovedi' 24 giugno vengo a sapere che la disdetta è stata effettuata 3giorni fa' wow!!! io ho pagato sempre regolarmente ho chiesto per il rimborso e mi hanno detto che non c'e' ma un operatore mi aveva detto di pagare e poi chiedere il rimborso quando non si collegava piu'! ho chiesto ad un operatore oggi e mi ha detto che io si ho inoltrato la richiesta l'anno scorso ma visto e considerato che l'ho usata e pagata regolarmente e che solo giugno eluglio mi verra restituito non posso fare niente per riavare il 12mesi indietro?help me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
insomma vuoi che regalino un anno di ADSL
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora cosa dovevo fare non pagare piu' l'adsl? lo puoi spostare in off topic questo 3d? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma poi dico io
adesso che hanno potuto passare l'adsl a 640 mi staccano!mha! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se la raccomandata era stata accolta teoricamente potresti rifiutarti di pagare imho |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma io le bollette di un anno le ho pagate,dovrei chiedere il rimborso di un anno
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Hai pagato
Hai usato l'adsl Di cosa vorresti forse il rimborso? Se non volevi pagar dovevi chiuder subito i rubinetti con telecom, appena fossi stato certo della ricezione della disdetta da parte tua, e smetter di sfruttare tale servizio che hai disdetto. bah |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Guarda, quando ho disdetto l'adsl precedente hanno iniziato a dire che non riuscivano, che il fornitore non rispondeva, che la telecom non lo faceva... e sono andati avanti quattro mesi.
Dopo di che io gli ho detto, beh belli, io pago l'adsl che va a 10Kb/sec quando va bene e voi mi avete proposto di staccarla; visto che la telecom mi dice che non ha mai ricevuto richiesta di distacco dell'adsl, io adesso vi "distacco" i fondi e tolgo l'accredito sul conto. Tempo una settimana e puf! Staccata. Se non fosse che questi hanno continuato a farmi le fatture, ho dovuto perdere parecchio tempo al telefono (bellissime scene del tipo, tizio: "sì ma noi abbiamo quattro fatture non evase" io "di quando sono?", lui: "da marzo a giugno", io: "bene, e la mia adsl come risulta? Disdetta? Da quando?", lui: "sì risulta disdetta da febbraio", io: "Bene, e mi spiega perchè dovrei pagare quattro mesi successivi dalla distetta?", lui: "...mi devo informare. La richiamo..."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.