|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Le protezioni in moto contano poco.....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: Le protezioni in moto contano poco.....
Quote:
in autodromo ho visto delle cadute a dir poco rovinose, se nn avessero avuto tute e tutto il resto, nn oso immaginare quali sarebbero state le conseguenze.. ![]() le tute di oggi sono delle vere e proprie corazze! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
diobono :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
moto, poi facendo tutti i giorni il raccordo e il traffico di roma mi basta vedere come guidano male la maggior parte degli automobilisti, poco tempo fà ho schivato per un pelo una tizia che si è immessa sul raccordo tagliando direttamente le tre corsie x raggiungere quella di sorpasso, senza minimamente proccuparsi di guardare che arrivava da dietro, se sulla sua traiettoria ci fosse stato una due ruote, non oso immaginare ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq grazie dle link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Confermo, per esperienza personale.
Andavo a comprà una latta d'olio per la moto, avevo tutto tranne pantaloni (solo semplici jeans) e paraschiena. Bhe per poco non me ne son tornato a casa in carrozzina dopo che un simpaticone ha pensato bene di girare in mezzo a un corso senza guardare chi veniva nel senso opposto... Un paio d'operazioni e quasi come nuovo. Il pirla al fondo invece se l'è cercata, come cazzo si fa ad andare in moto in camicia, anche fosse 1km... Cmq sempre meglio vestirsi al max, già così qualcosa si spacca di sicuro quando si batte il culo, quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Re: Le protezioni in moto contano poco.....
Quote:
Beh sai, domenica sulla via Pontina (tristemente nota a Roma e dintorni) c'èra un ragazzo caduto dalla moto per terra immobile e intorno altri ragazzi disperati......a me sono venuti i sudori freddi, credo non me lo dimenticherò facilmente, eppure c'era qualcuno che passato il rallentamento riprendeva a guidare come un matto.......ce n'è di gente senza un briciolo di coscienza, soprattutto alla guida di veicoli diventano tutti spavaldi......
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Le protezioni in moto contano poco.....
Quote:
Basta anche solo far un giretto negli ospedali... Giusto ieri son andato per un controllo, e mi son visto un ragazzetto sui 20anni max, senza gambe. Ogni commento mi pare superfluo. Per non contare tutti quelli messi peggio, paraplegici, tetra, etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Le protezioni in moto contano poco.....
Quote:
giorno si uno no ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sacrosanta discussione!
![]() Bel link. ![]() Sempre casco integrale e paraschiena!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.