|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Firewall XP.....mi blocca DC++, mi aiutate?
Ciao, come da titolo ho voluto attivare ICF, il firewall di XP, solo che quando è attivo non riesco ad usare DC++ (peer to peer)....c'è un modo per configurare DC++ o il firewall stesso in modo che possano convivere?
Non sono per niente esperto in materia di "firewall", mi date una mano? Grazie, ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la via più semplice: i firewall svolgono tutti la stessa funzione (più o meno), ma in modi diversi...ti risparmio la teoria...in pratica usa ZA, che è il meno rompibal**!
l'alternativa : http://www.indx.f2s.com/guide.htm
"Chiù pilu pì tutti" - "Tira chiù nu pilu ca nu 'nsartu!" A volte, una ricerca su Google vale più di mille parole.. Non dimentichiamo che... Ultima modifica di The Lenny : 24-06-2004 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta...ma non c'è un modo per configurare l'ICF di XP in modo che possa utilizzare un P2P (DC++ in particolare) anche quando il firewall è attivo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.winmxitalia.it/firewalls.htm#micro
queste xò sono x winmx..ma la ratio è la stessa, almeno credo..ammetto di non aver mai smanettato con dcc++
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok.......non so se però i parametri che menziona (le porte) sono le stesse che usa DC++.........spero di trovare qualcosa in merito....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.