|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[NA] Ethernet Bridge Wireless (Adattatore Ethernet Wireless) Linksys (Cisco) WET54G
Vendo come titolo l'ethernet bridge della Linksys (Cisco) WET54G che è compatibile con ps2 xbox linux windows e mac. Supporta naturalmente lo standard 802.11g (54mbit). Con scatola originale, driver, manuale, garanzia, tutto nuovo. Vedo a causa di inutilizzo a 80€ spedizioni escluse e 90€ s.s. incluse. Non faccio consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: [NA] Ethernet Bridge Wireless (Adattatore Ethernet Wireless) Linksys (Cisco) WET5
Quote:
praticamente cosa fa questo apparecchio? Potrebbe collegarsi ad un modem Ethernet e trasformare l'uscita di rete su cavo, su cui viaggiano i dati, in collegamento wireless? riciaooooo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non si collega a modem ethernet, si collega a qualunque scheda di rete ethernet e la rende parte di una rete wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Interessato!
Mi informo e ti faccio sapere. LuK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Posso usarlo per trasformare il mio modem ethernet ADSL in un modem Wireless, e poterlo usare con un portatile Wireless?
Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.