|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
4200 e glsl
salve, ho cercato un poco in giro e volevo sapere se questa scheda o cmq la 4 generazione gforce avrai il supporto in hw per lo glsl o bisognera andare sulla serie fx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
E' sufficiente che usi i 60.xx e seguenti.
Vai su Guru3d, prendi i 60.85 whql e avrai il glsl. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate cos'è il glsl??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Open GL Shading Language
E' il nuovo linguaggio ogl per gli shader. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
andro a vedere su guru3d, cmq ho linux, il max sono dei 53.36.
non dovrebbero ewmularli in software quelli non presenti in hardware delle unita di vertex e fragment, quindi sulle schede con linguaggi di shading senza il branching pero quello che vorrei sapere che lo schede che lo sfruttano in hardware. tutto questo perche ora come ora ho una gf2mx e mi frulla l'idea di cambiarla, e il cambiamento piu vistoso per linux sotto il fronte grafica e sicuramente il glsl dell'1.5, e vedendo il ben parlare del gf4 come velocita' volevo sapere se questo hardware cmq supporterebbe il sufddetto linguaggio, oppure sara per nvidia il passaggio da cg a glsl e quindi su geforce fx. se ho detto castronate correggetemi pure ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.