|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
[BN-Sped] Lunasio Vaschetta Micro
Ciao a tutti, vendo una vaschetta Lunasio Micro, acquistata il 12/01/04 completa di fattura per garanzia, con relè integrato. La vaschetta ha raccordi 12 interno ed è compatibile con i seguenti formati: tubi cristallo 10x15 - 12x17 e tubi silicone 10x14 - 12x16.
Dimensioni vasca:10,80x10,80x5,90cm Ottima per integrazioni di kit a liquido. Prezzo 35€ s.s. incluse Precedenza consegna a mano e chi conferma senza ribassi. Per qualsiasi info chiedete pure. http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=40
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ Ultima modifica di Babandiga : 24-06-2004 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato
accetti scambi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
partiamo dal presupposto che mi servono dindi, però, cosa hai da scambiare?
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.