|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
cosa s'intende per Carta intestata ?
Sapete dirmi cosa s'intende per Carta intestata firmata con PIVA, indirizzo sede legale, sede di spedizione ?
Mi occorre per attivita' rivenditoriale. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: cosa s'intende per Carta intestata ?
Quote:
Un foglio bianco con stampati sopra i dati della società es. XXXXX s.p.a , VIA XXXX N° X, CAP CITTA' (PROVINCIA), P.I., EVENTUALE SEDE OPERATIVA (se diversa dalla sede legale) EVENTUALE CAPITALE SOCIALE.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
stampati come ? con un semplice bollo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è la carta che fornisce dati sul mittente, in modo che per il destinatario sia immediatemente chiaro, chi ha spedito la comunicazione, per poterlo rintracciare, in cano di necessità; se l'intestazione nn è stampata sul foglio, viene scritta sul bordo superiore del foglio.
Contiene: ragione sociale della ditta o nome e cognome del mittente indirizzo ( via, numero civico, cap, città sigla della provincia) prefisso e numero di telefono, fax, indirizzo di posta elettronica, ventuale sito internet. codice fiscale e/o partita iva |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
numero di registrazione presso il Registro delle imprese il capitale sociale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
la posso creare io con computer, stamparla e firmarla oppure devo rivolgemi alla tipografia ?
farei cosi: - gggggggggggggggggg -hhhhhhhhhhhhhhhhhh -jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj una specie di elenco circa i dati di rif. della mia ditta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo la puoi fare tu con il pc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per essere un attimino + elegante con word o altro programma ti prapari un foglio con nell'intestazione tutti i dati della tua ditta graficamente carino come carattere e ci puoi pure mettere il logo se ce l'hai, così poi ti resta sempre a disposizione come modello.
PS - i dati ce li puoi pure scrivere a mano o con un timbro, non c'è nessun obbligo al riguardo, solo il buonsenso dice che magari la carta intestata è in qualche modo la presentazione della ditta perciò dovrebbe essere carina come grafica.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
non ho logo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.