|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
frequenza athlon 64 sempre al massimo in batteria
ciao ho provato a leggere i topic precedenti ma non ho trovato alcuna soluzione:il problema è questo..
con alimentazione a corrente il powernow funziona ovvero la freq del processore è a 800 mhz quando sono in windows e a 1800 quando lo faccio lavorare... con batteria invece il processore resta SEMPRE a 1800 mhz anche se non faccio nulla.. le freq le vedo con mobilemeter e e cpu-z i drivers li ho installati tutti sia quelli del sito di amd che quelli dal sito del produttore (acer) ah..ho un amd 64 bit 3000+ help please! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
metti sotto pannello di controllo opzioni risparmio energetico portatle laptop
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
FATTO ho provato tutto ma il problema persiste.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mettendo le impostazioni su risparmio batteria o batteria max. finalmente la cpu si comporta come voglio io.... mentre su portatile/laptop sta sempre a 1800 (in batteria sto parlando)...avranno fatto qualche errore...
cmq sarebbe COMODISSIMO avere una utility per configurare queste frequenze invece che andare a casaccio con le impostazioni risparmio energia... cmq drivers 1.0.1 e anche 1.0.4... nei primi mi arriva anche a 1giga e 6 oltre che a 800 e a 1,8.... negli ultimi solo a 800 e 1,8. ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.