|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Triumph Spitfire
![]() Per l'estate (e non solo) che ne pensate? La mia paura principale è nel trovare qualche pezzo di ricambio qualora servisse. Visto che i modelli che si trovano in giro hanno dai 25 ai 40 anni è possibile iscriverla direttamente all'ASI risparmiando parecchi soldi in tasse e assicurazioni. Qualche esperto del forum [e ce ne sono parecchi] mi direbbe come son riuscite? spercialmente nelle motorizzazioni 1500cc e 1300cc aspirate a benzina con o senza overdrive (ce ne sono ancora in giro di questi esemplari). Più delle prestazioni che effettivamente poco mi frega (visto il target!) mi interesserebbe sapere affidabilità e consumi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ricambi se ne trovano in abbondanza basta cercare (da Rimmerbros x es) e ti puoi rifare la macchina nuova, volendo, costi permettendo.
quanto ti viene a costare l'auto? conservata o restaurata?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Mio padre ha due moto "d'epoca" e per entrambe trova qualsiasi pezzo, be ovvio i tempi di consegna e i prezzi sono un po più alti ma i pezzi li trova tutti
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
La mia paura riguardo la "tenuta" del motore era dovuta al fatto che avevo intenzione di utilizzarla come seconda auto, quindi di percorrerci diversi chilometri e non tenerla come esposizione. Mi sai dire qualcosa in proposito? |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ci sono molte informazioni su http://www.rimmerbros.co.uk/ grazie
![]() Sto guardando ed ho scoperto che le auto sono del 1977 e del 1978 (immatricolata) quindi sono tutte e due 1500cc. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ma i prezzi non me li fa vedere, come mai?
-edit-: ci sono i prezzi, non c'era l'hard_top, su quotazione Ultima modifica di Jap : 24-06-2004 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Sinceramente sono quasi certo di dire che i pezzi si trovano per quasi tutte le moto... quello che cambia è la facilità di trovarli, il loro prezzo e il tempo di consegna...
non so però per quanto riguarda quell'auto la disponibilità dei ricambi... per iscriverla al registro e pagare poco d'assicurazione mi sembra che la macchina può essere anche in condizioni non perfette... ma io ti sconsiglierei di prendere quella macchina e usarla come seconda auto... così facendo ti verrà a costare abbastanza cara perchè intutti i mezzi di unba certà età è mooolto (troppo) facile che girando perda qualche pezzo... ora non so te quanto la userai... ma io non ti consiglierei di prenderla per usarla tutti i giorni (o comunque 3-4 volte la settimana)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.