|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Video Player che copia i frames
Salve a tutti, sto cercando un player di video che abbia ben funzionante la funzione di "Copia", ovvero che copi il frame visualizzato mettendolo nella clipboard, per poi poterlo incollare in un'immagine (es. x usarlo in photoshop).
Alcuni prog lo fanno (PowerDVD, Quicktime...) ma o non supportano vari tipi di filmato o spesso la funzione non... funziona (devo cliccare 'copia' 20 volte prima che copi davvero). Preferibile un player piccolo e indolore, se poi non è nemmeno da installare ancora meglio (tipo VLC che però non ha questa funzione). Grazie e scusate la ridondanza nello scrivere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Media Player Classic
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
BSplayer
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ermetici.....
potreste dire qualcosa di +, se per esempio soddisfano entrambi tutti i requisiti e come, perché li preferite....? immagino che dovrò tirare una monetina altrimenti.... cmq grazie davvero per i consigli, probabilmente uno vale l'altro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Video Player che copia i frames
www.bsplayer.org
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Video Player che copia i frames
Quote:
vorrei che non lo salvasse, ma che lo mettesse solo in memoria in modo che io possa incollarlo su una immagine nuova e modificarlo prima che la compressione jpg l'abbia irrimediabilmente degradato. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è la stessa cosa, rende il lavoro molto + lungo e macchinoso. BTW: c'è un modo per disabilitare il passaggio a fullscreen quando doppioclicco lo schermo? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se vuoi copiare i frame nella clipboard puoi usare Virtualdub. Non conosco player con questa funzione.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Virtualdub non supporta ASF/WMV. Sapete dirmi se BSplayer (o altro) fa la copia? non mi va di installarlo per niente. altrimenti mi accontento di MPclassic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

Since Nov-2003