|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
L'Attrice più Bella del Mondo
Secondo voi chi è?
Si parla solo ed esclusivamente di attrici serie, che hanno dimostrato una certa bravura nelle loro produzioni quindi ad esempio evitate di citare la Bellucci perchè se è un'attrice lei io sono il pilota titolare della F2004! Io...non so...sono mooolto indeciso fra tante...su tutte Meg Ryan e Liv Tyler.. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Jennifer
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sharlize theron
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
ti ho capito.......secondo me la Foster è la + grande....!!
G |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Charlize
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
charlize
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma x me la Bellucci é un'attrice vera
Cmq lo dico Bellucci o Jessica Alba
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
![]() dite che ho esagerato? Beh, al terzo edit mi fermo
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 24-06-2004 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ignoravo l'esistenza di codesta Jennifer Connelly...è veramente Bella...ma che film ha fatto? Su IMDB ecco i titoli ma non me ne ricordo neanche uno...i titoli italiani?
Brideshead Revisited (2005) (pre-production) .... Julia Flyte Dark Water (2004) (post-production) House of Sand and Fog (2003) .... Kathy Hulk (2003) .... Betty Ross Best of Bowie, The (2002) (V) .... Sarah (segment: Underground) Beautiful Mind, A (2001) .... Alicia Larde Nash "$treet, The" (2000) TV Series .... Catherine Miller Pollock (2000) .... Ruth Kligman Requiem for a Dream (2000) .... Marion Silver ... aka Delusion Over Addiction (2000) Waking the Dead (2000/I) .... Sarah Williams Dark City (1998) .... Emma Murdoch/Anna Inventing the Abbotts (1997) .... Eleanor Abbott Far Harbor (1996) .... Ellie Mulholland Falls (1996) .... Allison Pond Higher Learning (1995) .... Taryn Of Love and Shadows (1994) .... Irene ... aka De amor y de sombras (1995) (Argentina) (Spain) Heart of Justice, The (1993) (TV) .... Emma Burgess Rocketeer, The (1991) .... Jenny Blake Career Opportunities (1991) .... Josie McClellan ... aka One Wild Night (1991) Hot Spot, The (1990/I) .... Gloria Harper Étoile (1988) .... Claire Hamilton/Natalie Horvath ... aka Ballet (1988) Some Girls (1988) .... Gabriella D'Arc ... aka Sisters (1988) Labyrinth (1986) .... Sarah Valley, The (1985) (V) .... Jennifer Corvino/Herself Seven Minutes in Heaven (1985) .... Natalie Becker ... aka Deslices de joventud (1985) (USA: Spanish title: dubbed version) Phenomena (1985) .... Jennifer Corvino ... aka Creepers (1985) (USA: US version) Once Upon a Time in America (1984) .... Young Deborah ... aka C'era una volta in America (1984) (Italy) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissima
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe si,li ankio ero capace O_O" Ma ad esempio Nella passione di cristo mi é piaciuta tantissimo
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha proprio dei bei okki
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammazza se sono disinformato...non lo sapevo avesse recitato in "La passione di Cristo". PS Se c'è una cosa che mi fa incavolare è quando sento: "Hai visto La Passione?" "Si, l'ho vista." E' come dire: "Hai visto il Matrix?" |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
poi ammetto di impazzire letteralmente per le labbra (superiori
) di angelina...se trovo un'immagine...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le immagini mettile piccoline dai, con l'ISDN ci metto una vita |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo ke i due film hanno una qualità di espressione diversissima,nella passione la trovo divina.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.