|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CHE SOFTWARE UTILIZZARE WIN SU CD ROM COME LINUX
Sapete dove reperire software o una guida che mi permetta di fare un cd di win xp come
quello della debian se non erro, o comunque una distribuzione linux che gira da lettore anche senza hard disk??? Mi spiego meglio.... Vorrei il sistema operativo, invece che essere installato su hard disk, lo vorrei che ci SI possa accedere tramite lettore cd.......e lo posso utilizzare come se fosse installato....... Ricordo che una distribuzione linux la fatto ma nn so dove reperire tali info e software ovviamente guida in italiano... Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Gioia Tauro (RC)
|
io ho windows PE (non è ufficiale ma ce l'ho)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
Intendi dire P.E-Builder???
Se e' quello lo conosco ma nn mi piace, stravolge il sistema operativo il menu nn e' dei migliori............ Hai presente una distribuzione linux?? Bhe e' fatta direi perfettamente immaginati di avere il sitema opertaticvo installato su hard disk, invece e' bootable da cd......... P e builder non fa niente di tutto cio, si e' bootable, ma non e' un vero os.............. Grazie comunque ![]() ![]() Nessun altro UP! UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.
La versione di linux che dicevo e':
Knoppix una versione di Linux completa che non si installa su hard disk ma è completamente autopartente da CD ROM, senza alcuna necessità di configurare assolutamente nulla. Quello che vorrei fare e' avere la medesima cosa ma con win xp......... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Re: .
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.
Si concordo pienamente con quello che dici che ci si possono installare vari software, ma quello che volevo io:
e' fare una specie di cd di presentazione del sistema operativo non un cd di back-up...... Comunque mi arrangerò grazie comunque per l interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate ma WinPE è un prodotto in vendita o è solo per pochi?
da dove potrei comprarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una via di mezzo è rappresentata da Lindows...personalmente..è un aborto!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.
E' reperibile su questo sito: www.swzone.it http://www.swzone.it/articoli/pebuilder/ e' free.................... bye Ultima modifica di Vespalonga76 : 24-06-2004 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
.
By
Quote:
Chi ha mai citato microzozz??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, proverò a crearlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e se uso il cd di win xp "base"? (l'sp1 l'ho installato in seguito)?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.