|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Errore deframmentazione
Salve a tutti, ho un problema non molto chiaro, quando cerco di deframmentare uno dei due dischi del mio pc mi esce l'errore "Impossibile avviare l'utilità di deframmentazione" a qualcuno di voi è successo? vorrei capire come posso risolvere il problema
P.S. ho anche fatto lo scandisk approfondito sui dischi, ma niente...tutto ok Grazie a chi mi risponderà P.IV 2000 S.O. Win Xp prof, 256 Mb ram hd 80 Gb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nel disco in questione ci sono incompleti (p2p for ever
)? se la risposta è si, x il defrag di winzozz sono un ostacolo insormontabile..prova col diskeeper...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
no...non ci siamo capiti
Non è che non completa il defrag...non parte proprio appena si da il via, sia su quel disco su tutti gli altri...NON PARTE !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

)? se la risposta è si, x il defrag di winzozz sono un ostacolo insormontabile..prova col diskeeper...