|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
MKC DVX-600
L'ho visto in un negozio a 99€, li mi hanno detto che monta il Mediatek, pero' cercando il rete ho visto che ha il Chip ESS ..
Che ne dite è valido? Lo distribuisce la melchioni Grazie Ciao. Ultima modifica di STDK : 29-06-2004 alle 03:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
Caratteristiche Tecniche Nome: MKC DVX-600 Chip: ESS Vibratto S - ES6168FA Dimensioni: - Formati supportati: DVD, SVCD, VCD, CD-DA, MP3 CD, JPEG (Kodak CD), CD-R, CD-RW Uscite: S-Video, video Composito e video Component - Ottica e Coassiale Stereo RCA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Consigliatemi un lettore DivX da tavolo, sono mesi che ne voglio acquistare uno ma non ho idea di quale, mi son fatto sfuggire pure l'offerta dell'Ipercoop, amstrad 3016 a 76€
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
CMQ ho preso un AKAI 7000E e lo sto provando, sembra andare bene, ha solo qualche problema con i DVD video ed alcuni supporti sempre DVD a volte sembra che il disco "gratti" com quest'ultimi ( es: philips DVD+RW TDK DVD-R ma non con tutti) Ciao. Ultima modifica di STDK : 29-06-2004 alle 03:51. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra che sia un po' "scifiltoso"... su alcuni DivX e DVD ogni tanto scatta l'audio.. con alcuni DVD fatti in casa, registrati dal sat, va a scatti, invece lo stesso DVD provato su un altro lettore va benissimo. Ho agg pure il FW ma nn è cambiato nulla a riguardo.. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.