|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[C] thread e gdb
ragazzi mi trovo a dover debuggare un programma con dei thread, so che gdb è in grado di farlo, sto con il manualone davanti, ma se faccio info threads non mi dice nulla. ovviamente i thread ci sono
sapete da che può dipendere? Ciao Arpeda
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sto diventando stupido per cercare di risolvere questo problema!
Codice:
Starting program: /home/arpeda/universita/sistemi_operativi_2/Tesina/server warning: Unable to find dynamic linker breakpoint function. GDB will be unable to debug shared library initializers and track explicitly loaded dynamic code. Server in ascolto sulla porta 10000 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Program terminated with signal SIGSEGV, Segmentation fault. The program no longer exists. (gdb) bt No stack. Codice:
Starting program: /home/arpeda/universita/sistemi_operativi_2/Tesina/server warning: Unable to find dynamic linker breakpoint function. GDB will be unable to debug shared library initializers and track explicitly loaded dynamic code. Server in ascolto sulla porta 10000 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Accettata connessione da ip 127.0.0.1 Program received signal SIGINT, Interrupt. 0xffffe410 in ?? () (gdb) bt #0 0xffffe410 in ?? () Error accessing memory address 0xbffff248: No such process. (gdb) info threads (gdb) info threads (gdb) uso NPTL kernel 2.6.5.r1 e gdb 6.1.1 ciao Arpeda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
problema risolto!!
ho risolto il problema! La magagna stava nelle glibc le ho dovute ricompilare passandogli FEATURE="nostrip" (uso gentoo).
ciao Arpeda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.