|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Firenze
|
Telecom Italia: VERGOGNATEVI!
Telecom Italia (alice adsl) è una VERGOGNA!!!
Vi spiego tutto: oggi mi arriva a casa un bel kit di Alice, senza che io abbia ordinato un bel niente!!!!!!!! Avevo telefonato due volte per richiedere semplicemente qualche informazione e qualche operatore ha avuto la bella idea di attivare la linea ADSL senza il mio consenso! Ho telefonato subito al 187, in pratica l'operatore mi ha fatto capire che non è la prima volta che capita!!! Ve ne rendete conto?!? Il fatto è che io ieri ho sottoscritto un abbonamento adsl con un altro operatore e tutto questo mi farà ritardare l'attivazione. L'operatore di telecom mi ha detto che per cancellare l'attivazione servono 20 giorni!!! Ed io devo perdere venti giorni per una loro furbata?!? Non esiste proprio! Senza contare il tempo che mi stanno facendo perdere! Inoltre ho chiesto all'operatore se era possibile risalire all'operatore che mi ha attivato la linea, ma mi ha detto che non riesce a vederlo. E' vero? E' possibile rintracciare chi è stato con una denuncia? A questo punto cosa posso fare? Intanto invio una denuncia al Servizio Clienti di Telecom Italia. Poi posso denunciare a qualche società di difesa dei consumatori? Quale? Posso agire anche sotto altre direzioni? Posso richiedere rimborsi per il tempo perso? Qualcuno si è trovato in questa situazione? Questa è la goccia che fa traboccare il bicchiere...come quando attivavano i vari servizi aggiuntivi sul telefono senza avere il consenso dell'abbonato. Questa è una truffa! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
stessa cosa ke è successa a me.. ho aspettato 1 mese e mezzo prima ke mi attivassero la linea..
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E non hai agito in nessuna direzione? Denuncia o cose del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Almeno te hai la copertura... asd
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Telecom Italia: VERGOGNATEVI!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche io ho chiesto informazioni e qualche gg dopo mi chiama una signorina chiedendo a che ora prerivamo venisse il tecnico per installare la linea...
![]() o risolto tutto con un.... "ma andate a lavorare....! "
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Finchè ci sarà una gestione fatta a cazzo dove le centraliniste beccano un tot per attivazione, ci saranno sti problemi...
Ma almeno che facciano dei controlli a ste centraliniste, non ne dicono una giusta! Se invece gli mettono il fuoco al culo ascoltando le loro telefonate e se ne scazzano una le licenziano, vediamo se si mettono in riga un po'. Ma forse in Italia c'è la legge per la quale non è possibile ascoltarle... se è davvero così fa veramente schifo st'italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Intanto inizio da questo:
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm ma è solo l'inizio...ragazzi è l'ora di reagire! mi sono veramente rotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Intanto, è meglio che aspetti nella procedura di attivazione con l'altro operatore? O mi merita continuare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Mah lascia stare l'agcom. Non rispondono mai e comunque ci mettono molto tempo. Vai piuttosto da un'associazione di consumatori. Io sono andato all'adiconsum e mi sono trovato bene. E' nelle sedi cisl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me capitò la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.