|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Far Cry anche su Xbox?
Possiamo aspettarci una conversione sulla console Microsoft di questo titolo tanto acclamato su pc?
Per chi non conosce il gioco Ubisoft, qualche foto ed il link al sito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sito http://www.farcry-thegame.com/it/ind...angesite=flash p.s. in quanti desiderebbero questo titolo sulla propria console Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Veramente è ufficiale ma non si tratta di una vera e proria conversione ma di un titolo complementare che inizia dalla fine del Far Cry per Pc. Si chiamerà Far Cry Istincs e avrà la stessa grafica della versione per Pc a parte le textures e le dimensioni delle isole. Oltre a questo il personaggio principale avrà caratteristiche animalesche ( maggiore agilità forza resistenza ecc...) che si evolveranno lungo la storia a causa di un siero che risveglia gli istinti primordiali.
Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Dubito che la grafica sarà uguale alla versione PC
![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
è sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
Parole dei programmatori. Cmq per quanto il Cry Engine sia bello è potente non sfrutta dicerto PS e VS 2.0 ma le versioni precedenti ( le stesse che utilizza l' NV2a ) Basta guardare ad esempio l'acqua ridicola per rendersene conto. Poi a 640x480 senza filtri...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Li usa gli Shader 2.0 sopratutto negli interni,che poi sia un cesso di programmazione questo è un'altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Concordo con Gorham.
Alla fine anche se la grafica non è identica poco me ne importa, basta che sia giocabile e che io possa divertirmi allo stesso modo come sul pc. Non so se rendo l'idea ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
certo paragonarlo a quello del pc mi sembr aun po azzardato.. pero nn bisogna nemmeno elogiare questa grafica pazzesca su pc.. perche nn è ke sia kosi fluida... anzi..
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
infatti...secondo me sara' addirittura meglio sulla x visto che su pc il collo di bottiglia e' la vga mentre su x a 640x480 c'e' un buon bilanciamento di gf4 e cpu.....e' come avere una x800 per i fps che ti spara a tale risoluzione cosa in cui le nvidia a basse ris sono sempre state forti.....per far girare pgr2 su un pc a 1600 credo minimo ci vorrebbe una 9800pro e cpu sui 3200 per non avere rallentamenti....la cosa bella delle consolle e' che il frame rate e' costante.....su pc si passa dai 300fps ai 30 in men che non si dica e li' si' che vedi rallentamenti....una consolle che va sui 30 costanti non fa una piega proprio come i film che vanno a 25fps costanti
![]() i programmatori su pc non fanno sforzi ad ottimizzare...la loro ottimizzazione sta' sulla scatola del gioco con la scritta" requisiti minimi" e ci sparano il minimo possibile per avere la grafica di un gameboy.......poi per avere il gioco valido graficamente ci vuole il triplo di cio' che scrivono e spesso anche di piu' tanto chissenefrega la colpa e' del pc se non va fluido pensera' l'utonto e correra' a comprare l'ultimo ritrovato....oggi con gfx 6800 o x800 e cpu come a64 saremmo al fotorealismo se ottimizzassero ad hoc ma perche' farlo?? minerebbero le vendite dell'hardware.....su consolle per aumentare le vendite e' l'esatto contrario....spremono l'hw al max per far vedere che la macchina e' capace.....tanto mica la puoi aggiornare se gira male....la bellezza e' questa...niente sbattimenti d'installazione......niente settaggi diversi graficamente parlando per adattarlo alle potenzialita' della macchina....tanto sono tutte uguali....quindi grafica uguale per tutti e di ottimo livello e aggiungo che la profondita' e la bellezza degli effetti grafici su tv e consolle per me e' superiore al pc......ed ho un fx tirato e una 9800pro ma giocando a far cry mi rendo conto che le lacune grafiche ci sono...vedi l'acqua di far cry e quella di doa....imho i giochi sono per le consolle su pc si fa tutt'altro....fino a poco tempo fa avevo una gf2mx xche' per me usare il pc per giocare e' una eresia per non parlare di quanto s'insozzi il sistema operativo dopo aver installato 1 giga e piu' di gioco con 3000 chiavi di registro....io il sistema lo voglio snello xche' il pc nasce x lavorarci....e poi la comodita'......vogliamo mettere.....inserisci il dvd ( se non l'hai moddata ![]() ![]() Ultima modifica di TripleX : 29-06-2004 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quoto e straquoto con TripleX
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono sempre più convinto che visto il prezzo di lancio della console sarebbe stato sufficiente installare altri 64Mb di ram ed una CPU da 1GHz (componenti che nel 2002 non avevano di certo prezzi esagerati) e adesso non ci ritroveremo con almeno metà dei giochi che escono per Xbox afflitti da problemi di frame rate. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Onestamente penso che il prezzo sarebbe, per necessità, lievitato ulteriormente, poi la console era stata strutturata così come la conosciamo, ben prima del 2002 ed allo stesso modo i kit di sviluppo che erano stati precedentemente consegnati. Quindi devi pensare che Xbox presenti nel 2000-2001 quella determinata componentistica e non nel 2002 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
La qualità in questo senso dipende dallo sviluppo .... basta con sta cosa dell'upgrade forzato dal software del cavolo. Anche perchè il problema si sposta solo: oggi 1 ghz e domani ne servono 2... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
tornando IT,
se le foto postate sono INGAME (senza photoshop) è un gran gioco, e la grafica è spettacolare. Su pc è un altro pianeta senza dubbio, ma calcolate che ci gioco a dettagli medi con il pc in sign... quindi...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nn vedo l'ora su provarlo sulla x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
ma come ci giochi a dettagli medi? io con un xp2000+ ed una geffo4 4200Ti ho tutto al max con risol. 1024*768 e senza filtri, l'unica cosa che mi scoccia è che quando carica una partita salvata ci sta una vita e che devo (appena caricata la partita) sparare un colpo a vuoto per fare calcolare il tutto al mio pc....appena sparo la prima volta come per magia mi ritrovo il personaggio voltato di 180°.....cmq dopo questo piccoli accorgimenti gira che è un piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Hai il pc dopato... lo raffreddi ad epo? ![]() io metto dettaglio medio-alto con i filtri a 2x, gira bene. Se alzo il dettaglio bestemmio in lingue sconoscitue...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.