|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
ATTENZIONE!!! Nuovo Alice ADSL Sat!!!!
Alice ADSL SAT*: veloce fino a 256 Kbps in download e in upload fino a :
33,6 Kbps (con modem analogico) o 128 Kbps (utilizzando 2 canali ISDN) La soluzione Alice ADSL SAT prevedono l'attivazione: - di una connessione satellitare in download, utilizzando un modem satellitare fornito da Telecom Italia e contenuto all'interno di un Kit autoinstallante consegnato a domicilio. - di una connessione FLAT dial up in upload, utilizzando un modem analogico (con velocità fino a 33,6 Kbps) o ISDN (con velocità fino a 128 Kbps), di proprietà del cliente. Per poter richiedere Alice ADSL SAT è necessario disporre di: una parabola satellitare installata (diametro minimo di 80 cm) con illuminatore (LNB) puntato in direzione dei satelliti ASTRA (a 19,2° Est) e un normale modem telefonico (analogico o ISDN) Alice ADSL SAT - Abbonamento mensile: 39,95 € IVA inclusa - Noleggio mensile modem satellitare: 3,00 € Iva inclusa per modem PCI; 6,00 € Iva inclusa per modem USB; - Connessione satellitare in ricezione: compresa nell'abbonamento - Connessione Internet dial up FLAT in trasmissione (upload): compresa nell'abbonamento** * L'offerta Alice ADSL Sat è rivolta esclusivamente agli utenti che non sono coperti dall'ADSL,nel momento in cui il cliente sarà coperto dall'ADSL il suo abbonamento ad Alice ADSL Sat sarà sostituito con un'offerta Alice ADSL a sua scelta. **La connessione Internet Dial up FLAT in trasmissione avviene con un numero unico speciale e non puo' venire utilizzata in DOWNLOAD ma solo esclusivamente in UPLOAD.
Peace & Love Ultima modifica di Faby82 : 23-06-2004 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusa ma dove hai letto sta cosa? io vedo sempre la stessa offerta ovvero:
ALICE SAT - Abbonamento mensile: 39,95 € IVA inclusa - Noleggio mensile modem satellitare: 3,00 € Iva inclusa per modem PCI; 6,00 € Iva inclusa per modem USB - Connessione satellitare in ricezione (download): compresa nell'abbonamento - Connessione Internet dial up in trasmissione (upload): al costo di una telefonata locale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non l'ho letta , l'ho semplicemente inventata
secondo te sarebbe interessante?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cmq la vedo molto dura che facciano una flat 24h/24h a costo fisso per la satellitare
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo so, pero' è l'unica alternativa accettabile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E però che caxxo mi stavo gustando la notizia e quando apro trova questa bella sorpresa
Byezzzzzzz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Che bellooooooooo
Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi spiace....
perchè non creiamo una comunità e raccogliamo firme per chiedere a telecom di offrire a TUTTI gli italiani una connessione always on????
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Sarebbe proprio bello
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perchè la reputi una cazzata?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
arggggggggg dai non fate sti scherzi!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Guardate ragazzi che l'offerta esiste davvero, mi ha chiamato la telecom per sottopormi l'offerta dato che abito in una zona non ancora raggiunta dall'adsl.
Vi spiego le caratteristiche dell'offerta: La signorina dato mi ha detto che sono stato sorteggiato e quindi ho uno sconto particolare comunque: Costo di 50,00 € da pagare all'attivazione la telecom ti fornisce parabola illuminatore e modem interno la velocità è di 640 k C'è un costo di 3,00 € al mese per il modem mentre il resto del materiale è tuo. Naturalmente c'è un costo al minuto per la connessione ma che è inferiore ad una telefonata urbana ora non ho sottomano i valori ma avevo fatto i conti ed è 498 lire all'ora iva inclusa decisamente pochi. C'è anche una variante con un canone di 17,00 € al mese hai un costo di 360 lire all'ora. Sto ancora aspettando il corriere per la consegna e poi vi farò sapere se il tutto è valido o meno. Cosa ne pensate?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Cmq spero di sbagliarmi, e mi auguro che alicesat ti vada bene
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Faby82 niente + di questi scherzi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Forse mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo, mi potete spiegare meglio, cioè so perfettamente che il collegamento sat serve per navigare e scaricare ma non per inviare dati quindi serve un modem tipo 56k per mandare e-mail.
Ma mi vengono dei dubbi per la connessione cioè devo collegarmi col modem 56k per avere la linea satellitare? come funziona me lo potete spiegare grazie speriamo di non aver fatto una cavolata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.