|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
la nuova fiamma di ronie!
CRONACHE
Il «Fenomeno» assiste alla sfilata della modella Daniela Cicarelli Ronaldo fotografo per la sua nuova fiamma La coppia esce allo scoperto: lei è di origine italiana e, secondo il gossip, ha costretto il campione del Real a mettersi a dieta SAN PAOLO - Mentre sui campi portoghesi i suoi compagni di squadra Zidane, Figo e Beckham sudano per conquistare il passaggio del turno con le loro nazionali, in Brasile Ronaldo si diletta a fare il fotografo. Inquadrata e riempita di flash è la sua nuova fiamma, la modella brasiliana (ma di chiare origini italiane) Daniela Cicarelli. I due sono così usciti ufficialmente allo scoperto, svelandosi come coppia a tutti gli effetti dopo le indiscrezioni delle ultime settimane. La nuova fiamma di Ronaldo, Daniela Cicarelli clicca su una foto Daniela Cicarelli in passerella, Ronaldo (in basso al centro) la fotografa (Epa) A DIETA - Il Fenomeno è stato visto assistere in prima fila alla sfilata di Daniela per una nota marca di costumi da bagno, durante la settimana della moda di San Paolo. Splendidi occhi verdi, questa modella brasiliana di 22 anni, dalle misure pressoché perfette (178 centimetri, 90-61-92) è diventata celebre in patria per avere interpretato uno spot della Pepsi. A soli 14 anni ha iniziato a calcare le passerelle, partecipando al celebre concorso di bellezza «The Look of the Year». Ha recitato in alcune telenovelas e conduce in Brasile un programma tv. Secondo le malelingue, Daniela, che sfoggia un fisico decisamente atletico, ha imposto a Ronaldo una dieta spietata: «Ogni giorno lo porta Ronaldo a correre e gli ha imposto un severo regime alimentare», scrive la stampa brasiliana. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la vecchia era milene ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
di fisico non male, ma di viso mi fa abbastanza caxxre...quando ride sembre Michael jackson!
![]() ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma se le prende tutte con la bocca grossa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Come tutti i giocatori Ronaldo ha un solo motto:
Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() cmq dai gnocca nn male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
e poi dicono che i soldi non contano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi sa che da 1 a 10 e' rifatta 15
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma sti gran cazzi...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.