|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
[Catania] HARD DISK 80GB VENDUTO CHIUEDERE
Vendesi Hard Disk 80gb 7200rpm 2MB Cm Nuovo no bud cluster...(nn so la marca dell hard disk) vendesi 50€ intr.
Ultima modifica di ErosCt : 25-06-2004 alle 13:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consegna a mano a 40€ con riserva
sapresti dirmi la marca? garanzia? ciao Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 23-06-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
nn so la marca dell hard disk
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
troppo caro.
qui lo si puo' trovare a 56,90 della maxtor e con 2 anni di garanzia http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...d=87&p_catid=9
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Re: [Catania] HARD DISK 80GB
Quote:
Ciauz!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hard disk
nn so la marca...cm ve lo devo dire?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
45€ in coda consegna a catania avvisami se arriva il mio turno
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: hard disk
Quote:
Non ti pare un po' strano? Ci dovrebbere essere scritto sopra Mandaci una foto.... La garanzia invece? Ciauz!
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 24-06-2004 alle 07:17. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
niente garanzia...vi farò avere la foto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
UP
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: up
Quote:
Ciauz!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hard Disk Venduto
Hard Disk Venduto..
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Hard Disk Venduto
Quote:
Come venduto? E la coda? Bahhhhhhh
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduto!
Venduto Chiudere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Riapro il thread visto che il disco, venduto a FLINKO con consegna a mano, è risultato non funzionante da subito. Attendo una spiegazione da ErosCt
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...
Il disco funzionava...ne sn sicuro al 100% l'ho smontato 1ora pirma di darglelo...lui mi dice che nn funziona...mentre a me funzionava e anche bene...ora mi da la colpa a me che gle l'ho dato nn funzionante,quando io ritengo che l'abbia rotto lui...o gli sarà caduto...xkè consegna è avvenuta a ct xkè va all'uni...l'hard disk l'ho dato prima che netrava all'uni...quindi gli sarà caduto...o l'avrà sbatutto durante la strada xkè lui è di siracusa...e si muove tramite mezzi di trasporto pubblici...x come ho visto...Ora cerca di fare il furbo dopo aver rotto L'hard disk è di mezzo ci devo andare io...?secondo lui?è mi ha pure minacciato xkè sn + piccolo di lui...!è normale?prendersela con qlk sl xkè si vede + piccolo?nn mi sembra...
Sta a voi decidere a ki dare La colpa o no... c'è stato sl un piccolo equivoco...che pensavo che l'hard disk mio cugino lo ha acquistato all f*f,invece nn è cosi...sai cosa voleva fare Flinko?farsi rimbossare l'hard disk li...quindi mi sembra che è un po scoretto...!Mai nessuno si è lamentato di me x quanto riguarda i miei pezzi di pc...Mai...ora arriva un "Furbetto" è dopo aver rotto un hard disk cerca di tornarmelo indietro?nn è cosi...io ho testimoni che l'hard disk funzionava prima che lo vendessi... Penso di essermi spiegato bene... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
guarda che tu mi stai proprio facendo arrabbiare
ti ricordo che quando ti ho detto che l'hd non funzionava mi hai risposto: L'hai rotto?C@XXi Tuoi! non mi costringere a incollare i pvt intimidatori che mi hai mandato. In ogni caso credo che il disco sia stato gia rotto ho spedito molti Hd via posta e sono arrivati perfettamente integri non credi che sia stato mio interesse trattarlo con cura infondo fino ad adesso io ho sborsato 45€ ed ho un disco non funzionante.
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: hard disk
Quote:
CSC che tramite una ricerca che ho potuto fare solo arrivato a casa è una azienda che mette in commercio Hd ricondizionati Mi convinco sempre di + che tu sia sempre stato in malefede
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...
Cm dici Tu...cazzi tuoi si...xkè lo hai rotto ora nn mi disturbare please...fammi bannare giusto che vuoi ragione...nn entro + qui dentro bye
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma vi pare giusto il comportamento di eros?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.