|
|
Risultati sondaggio: Quale delle due: | |||
Powershot A80 [323 €] |
![]() ![]() ![]() |
9 | 81.82% |
EasyShare DX6440 [237 €] |
![]() ![]() ![]() |
2 | 18.18% |
Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
CANON Powershot A80 vs KODACK EasyShare DX6440
DAL CONFRONTO non si riesce a capire e giustificare una differenza di prezzo così importante!
Da tempo sento incensata la CANON, però andando a vedere le caratteristiche della Kodack non sono riuscito a vedere importanti differenze... Voi cosa consigliate? Forse sono io che non riesco ad interpretare al di la dei freddi numeri? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
più che i freddi numeri perchè non dai una occhiattina alle foto che fanno le due macchine??
vai QUI poi vedrai che i numeri non sono tutto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
A80
![]() Basta che guardi qualche foto: A80: http://www.steves-digicams.com/2003_...0_samples.html Kodak: http://www.steves-digicams.com/2003_...0_samples.html e fai un confronto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
probabilmente sono io che non ho l'occhio fino....
![]() ![]() oppure sono abituato alla mia "macchinaccia"... ma questa gran differenza non la vedo... mi sembrano perfette tutte e due.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo ho letto anche di acquirenti Kodack sorpresi e delusi dal famoso effetto acquarello...
cosa che mi sta allontanando dalla Kodack... ![]() mentre sulle CANON (A70 o A80) mi sembra un coro unanime di consensi... in realtà pensavo che ci fossero più sostenitori Nikon che non Canon... ma per ora non mi sembra... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.