Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 16:02   #1
sk3ggi4
Member

Iscritto dal: Apr 2003
siemens o non siemens?

volevo acquistare un siemens sl55 perchè mi piace il modello e il look del cel stesso, da anni sono un nokia dipendente ed non posso rimpiangere questo cel ma volevo un po' cambiare poichè di nokia sono un po' stufo e i cel sono un po' troppo ripetitivi, mi piaceva l'sl55, è un cel un po' piccolo ma bello, ma volevo un parere di tutti su cosa ne pensano e se ne vale la pena l'acquisto, mi piaceva la versione black, ma una cosa il quale sono rimasto sorpreso che non ha il bt, vabbeh posso usare l'irda. un amicxo ha un t610 sony ericson ed lui sul suo cel ha caricato dei giochi tipo puzzle bobble, posso farlo anchio con il siemens oppure il cel non può caricare giochi? sono indeciso sull'acquisto vedo che molti ne parlano male ma alcuni lo trovano ottimo, che fare? aiutatemi voi, chi conosce il nokia 3330 gemello del 3310 sa cosa vuol dire avere un nokia e quindi la separazione è molto trumatica ma non volevo incappare in un cel poco affidabile e brutto in estetica cosa che il siemens non ha, ma l'affidabilità come è?

ciao
sk3ggi4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:07   #2
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
NON SIEMENS.

Ho comprato il c35 e un c45 in due anni perchè si sono rotti.
Stavo per prenderne un'altro...

Ho comprato un nokia e sono 100 mila volte + felice.
Siemens tiene prezzi bassissimi in confronto alla concorrenza ma secondo me ha una qualità infima, detto da uno che pensava che avrebbe comprato siemens per il resto della sua vita.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:07   #3
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
l'SL55 ha il bluetooth.
Per i giochi non ti so dire..aspettiamo i gamer
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:11   #4
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
l'sl NON ha il BT...

a dire il vero i prodotti siemens di fascia alta sono tra i migliori come qualità costruttiva...
Old 23-06-2004, 16:30   #5
sk3ggi4
Member

Quote:
Originariamente inviato da plutus
l'sl NON ha il BT...

a dire il vero i prodotti siemens di fascia alta sono tra i migliori come qualità costruttiva...
confermo: non ha il BT ma ha l'irda e possibilità di cavo collegamento tra il pc non incluso nella confezione cmq l'irda è molto utile e veloce
Old 23-06-2004, 18:07   #6
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Avete visto il nuovo m65? x me è spettacolare, nn costasse 300euro lo prenderei subito!
Io sto tirando ancora avanti da ormai 6 anni con il mio nokia3210, quando morirà completamente la batteria pensavo di passare a siemens, soprattutto dopo aver visto modelli come m55 e mc60. Il mio dubbio effettivamente è sulla durata di vita dei cell... visto che il mio è durato così tanto...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:47   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
bhe a questo punto aspettate settembre e comprate l'sl65...bellissimo cercatevi foto in rete.
Old 24-06-2004, 10:04   #8
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da verolenny
bhe a questo punto aspettate settembre e comprate l'sl65...bellissimo cercatevi foto in rete.
quoto, l'SL55 ha uno schermo pietoso (~4000 colori), i nuovi siemens (tutta la serie 65) invece hanno una qualità molto + elevata (65000 colori e fotocamera degna di questo nome)...

...parlo da possessore di un MC60 (buono tranne che nello schermo e nella fotocamera) che ha appena ordinato il CX65!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:15   #9
plutus
Senior Member

4k colori non è pietoso, ma non è confrontabile con un 65k colori...
Old 24-06-2004, 10:36   #10
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da plutus
4k colori non è pietoso, ma non è confrontabile con un 65k colori...
in effetti pietoso è un pò esagerato, diciamo che visto un 65K (i nuovi siemens appunto) la differenza è notevole.....

...va anche detto che l'MC60 costa 140€ e il CX65 250€, ci sarà anche un motivo!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 12:29   #11
sk3ggi4
Member

alla lunga il gioco vale la candela, ma secondo il vostro parere è un buon acquisto oppure dovrei aspettare, l'sl65 che uscirà a settembre di sicuro non costerà meno di 250 euro, l'sl55 ormai è sceso in certi negozzi alla bellezza di 215euro....ma sono sempre indeciso sull'acquisto, ho paura che si riveli un bidone e non sia affidabile, vedrai che se casca dal 3 piano non rimarrà intero ma non vorrei che si spengesse oppure si rompesse sul più bello....
Old 24-06-2004, 12:30   #12
plutus
Senior Member

per rompersi o spegnersi no...

cmq a 220 euro a mio parere ci sono telefoni migliori dell'sl55..
Old 24-06-2004, 18:51   #13
sk3ggi4
Member

ho visto che ci sono molti giochi per i siemens m50 s50, non so quanto sono validi e funzionanti ma forse voi ne sapete di meglio, l'sl55 ha la possibilità di aggiungere giochi? oppure per farla in breve un siemens o altro cel che supporti giochi scaricabili dalla rete, tipo puzzle bobble o pac-man se esiste, sono giochi java vero?quindi basta che supporti il java
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian